| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire un Predicatori Curl Bench

    Un ricciolo predicatore è un esercizio bicipite-rafforzamento che isola il bicipite, impedendo il movimento della spalla o alla schiena. Si può facilmente moda un predicatore improvvisato arricciare banco in casa senza la necessità di particolari attrezzature o conoscenze tecniche. Utilizzando una panchina ricciolo predicatore aumenta la massa muscolare nel vostro bicipite senza la necessità di costose attrezzature o un abbonamento a una palestra. Si può facilmente porre il improvvisata panchina ricciolo predicatore via se lo spazio è stretto. Cose che ti serviranno
    Chair
    Plancia di legno
    Cuscino (opzionale) per cuscino (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    1

    Inserire una Sedia 3 piedi da una parete, di fronte parallela alla parete. La sedia non deve avere armi, e di essere robusto abbastanza per prendere una tavola di essere riposato su di esso. Utilizzare uno che non ti dispiace essere appannato un po ', come la plancia può causare l'usura.
    2

    Resto della tavola di legno sulla sedia, in modo che l'asse va dal bordo del sedia fino all'angolo del muro e il pavimento. La plancia dovrebbe essere ad un angolo di circa 45 gradi. Regolare la sedia finché questo è il caso, spostandolo ulteriormente o più vicino alla parete. Il listone dovrebbe estendere a circa un piede sul bordo della sedia.
    3

    Inginocchiati contro il lato della sedia di fronte al punto in cui la tavola si siede, con le ginocchia per tenere la poltrona ancora. Utilizzare i cuscini o cuscini sotto le ginocchia per il comfort. Tenere due manubri o un bilanciere in modo che le braccia, le mani rivolte verso l'alto, sono dritti contro l'asse. Alza le mani e gli avambracci, arricciando il peso verso di voi. Dopo aver portato il peso, abbassa alla posizione di partenza. Questa è una ripetizione. Tre serie da otto ripetizioni è il numero ottimale per un principiante che cerca di migliorare la massa muscolare.