| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come assemblare Multi-Station Palestre

    multi-stazione palestre consentono agli utenti di esercitare in modo efficace utilizzando un allenamento di resistenza. Parti includono pesi, cavi di resistenza, il braccio press, leg extension, leg press e altro ancora. Diverse stazioni della palestra forniscono vari esercizi per le diverse parti del corpo. A causa delle molte stazioni e le variazioni di esercizio delle attrezzature, l'installazione è un processo lungo e richiede numerosi pezzi e parti di montaggio per mettere insieme. Cose che ti serviranno
    Multi-station palestra parti di montaggio Componenti - ad esempio, bulloni, dadi e rondelle
    Mostra più istruzioni
    1

    Fare riferimento alla specifica assemblea passi come specificato nel manuale del multi-stazione di palestra per evitare possibili danni.
    2

    Raccogliere tutto l'hardware e organizzare attribuendo tutti gli articoli fuori. Multi-stazione palestre sono costituiti da molte parti, estensioni e pile. Aspettatevi un sacco di hardware e di evitare di perdere le parti, mantenendo tutti i materiali organizzati. Questi possono includere i bulloni, rondelle, clip di fissaggio, viti, dadi e tirare pin.
    3

    Montare la stazione multi-palestra, a partire dalla base. Il supporto di base per la vostra palestra di casa può includere un braccio di piede, stampa supporto piano del braccio e l'unità centrale principale, che deve essere impostato in posizione verticale, con il pavimento in braccio funzionale per il supporto. Fissare insieme utilizzando hardware come bulloni e rondelle.
    4

    Attaccare altre parti, come i cuscinetti del blocco, piede leg press, piatto del piede, gamba stampa forcellone e leg curl postali. Posizionare la pila paraurti peso sopra il peso pila blocchi di supporto insieme con le aste di guida e le piastre di peso di gomma. A seconda del modello di stile del vostro multi-stazione palestra, pile di pesi può essere fino a 20 pezzi.
    5

    Collegare tutti i cavi e le pulegge e passare i cavi attraverso le pulegge in ordine come specificato dal manuale palestra di casa. Ricollegare tutti i bulloni e dadi a intaglio alla fine dei cavi e assicurarsi di stringere tutti i bulloni della puleggia.
    6

    scorrere tutte le stazioni posti in tubi designati da inserire e serrare le viti di fermo. Bullone e fissare il sedile posteriore e inferiore del sedile per il braccio di stampa e le stazioni di leg press.
    7

    completare la configurazione inserendo e collegando tutte le parti finali come il pad messaggio ginocchio, premere sedile braccio Indietro Inserisci , premere il braccio di supporto del sedile posteriore e il manubrio.