| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come posso rimuovere la Puleggia da Nordic traccia cxt 990?

    Il NordicTrack Co. non produce più la sua casa-modello CXT 990 macchina ellittica. Questo non vuol dire che la tua non è ancora tirando fuori l'ustione più che bene, con inclinazione e la regolazione della resistenza a 10 livelli su un massimo di otto allenamenti programmabili. Per mantenere la vostra macchina a rotazione nel modo migliore quando il CXT 990 è stato costruito nel 2002, sarà necessaria la sostituzione di componenti a volte minore. Dopo aver confermato con un rappresentante NordicTrack che si tratta di una puleggia che deve essere sostituito, scambiare il vostro vecchio uno fuori in pochi minuti e hanno il sistema di trasmissione in gomma che brucia ancora. Cose che ti serviranno
    cacciavite Phillips
    brugola
    Show More Istruzioni
    1

    Conferma stai sostituendo la parte destra chiamando un tecnico NordicTrack a ( 888) 825-2588 per confermare la decisione e ordinare la vostra nuova puleggia.
    2

    Individuare posizione della puleggia sul treno auto, vicino alla cinghia di trasmissione e volano che pompa i pedali. Dopo aver parlato con un rappresentante, si dovrebbe avere una chiara idea di dove sarà fatto il lavoro e uno schema per l'installazione.
    3

    scollegare la macchina e usare una chiave a brugola per rimuovere le viti tenendo i pedali al sistema di azionamento. Togliere i pedali e metterle da parte. Utilizzare il cacciavite per rimuovere le due viti che fissano ciascuno dei due dischi rimanenti pedale in posizione. Impostare queste viti e pedalare dischi a parte troppo.
    4

    Portare i lati del vostro CXT 990 e usare il cacciavite per rimuovere le viti della flangia di collegamento ciascuno dei due bracci della pedivella alla puleggia, uno su ogni lato . Mettere le pedivelle e le viti da parte
    5

    Rimuovere gli scudi da ogni lato del sistema di azionamento rimuovendo le otto viti che fissano ciascuna in atto;. Ci dovrebbe essere un totale di 16 viti da entrambi i lati il tuo CXT 990.
    6

    raggiungere nel CXT 900 e far scorrere la cinghia di trasmissione dalla sua posizione sopra il volano e puleggia. Rimuovere la puleggia e mettere quello nuovo a posto.