| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come riparare un JH 4000 Stationary Bike

    Sears mercati stazionari cyclette da marche diverse, una delle versioni più semplici è il Lifestyler JH 4000. Le caratteristiche includono un sistema di resistenza dell'aria per l'allenamento cardiovascolare, un computer di esercizio e manubri per un allenamento parte superiore del corpo. Il Lifestyler JH 4000 viene fornito con un manuale che descrive le linee guida di condizionamento, consigli di manutenzione, una lista più completa e una garanzia di 90 giorni. Malfunzionamenti comune e riparazioni riguardano la sostituzione dei componenti usurati o rotti, come il sedile o cinghia di trasmissione. Cose che ti serviranno
    Wrench
    stazionario della sede di bicicletta
    Cinghia di trasmissione
    Show More Istruzioni
    sostituire la sede
    1

    Acquistare una nuova sede. Ordinare i pezzi di ricambio per Lifestyle moto come la JH 4000 attraverso i negozi online come riparazione fitness Parti. Il numero della voce per la seduta Lifestyle è 6.000.382.
    2

    Rimuovere la vecchia sede svitando i dadi e le rondelle che fissano il sedile in posizione. Allineare il nuovo sedile con i fori corrispondenti del reggisella e reinserire i dadi e rondelle.
    3

    serrare i dadi con la chiave fino a quando il sedile è sicuro. Sedersi sul sedile di verificare l'altezza. Se non è corretto, svitare la manopola sotto il sedile per regolare l'altezza. Far scorrere verso l'alto o verso il basso e poi serrare la manopola in senso orario. Regolare fino a quando si può stare comodamente seduti sul sedile e raggiungere i pedali.
    Sostituire la cinghia di trasmissione
    4

    Acquista una nuova cinghia di trasmissione che si adatta con Lifestyler cyclette. La lunghezza del JH 4000 cinghia è 1.720 millimetri.
    5

    Rimuovere le viti dal coperchio protettivo sopra la vecchia cinghia, si trova sul lato posteriore destro della moto. Togliere il coperchio di protezione dalla moto e metterlo da parte. Rimuovere la ruota dentata e la vecchia cinghia.
    6

    Installare la nuova cinghia. Infili sulla ruota dentata ed intorno entrambe le pulegge per tenerlo in posizione. Rimontare il coperchio di protezione e serrare i bulloni. Sedersi sul sedile e pedale per assicurarsi che il Lifestyler funzioni correttamente.