| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per un Weider Pro 4300

    Icon Health and Fitness è uno sviluppatore internazionale e produttore di prodotti per il fitness e le attrezzature palestra di casa. Uno dei marchi della società è Weider, acquisito nel novembre 1994. Modelli del passato includono la serie multi-palestra Weider Pro, come ad esempio la Weider Pro 4300. Questa unità è dotata di sedili personalizzabili, schermo di protezione pacco pesi, caviglia e cinghie mano, pad predicatore rimovibile e £ 195. di resistenza. L'alta e bassa puleggia sistema permette per 55 diversi esercizi di allenamento della forza. Istruzioni
    1

    partire dalla stazione panca. Regolare il peso inserendo un perno peso sotto il peso desiderato e ruotando l'estremità verso il basso. Fare riferimento alla tabella di resistenza peso incluso con l'unità per le raccomandazioni di resistenza.
    2

    Lie pianeggiante lungo la panchina, con il petto posizionato sotto la barra di distensione su panca. Afferrare la barra con le mani larghezza delle spalle e spingere verso l'alto fino a quando le braccia sono dritte. Mantenete la posizione per 1-2 secondi senza bloccare i gomiti. Lentamente ritornare alla posizione di partenza e ripetere per tre serie da otto a 12 ripetizioni.
    3

    passare alla stazione ad alta puleggia. Regolare la lunghezza della barra lat fino a quando non è nella posizione di partenza e scegli il tuo peso desiderato. Per lat pull down, sedersi sulla panca con la schiena allo schienale imbottito e raggiungere fino ad afferrare la barra lat. Utilizzare una presa overhand e tirare giù liscio fino a quando la barra raggiunge le spalle. Estendere le braccia indietro e ripetere.
    4

    Regolare il peso alla stazione bassa puleggia per un esercizio di canottaggio seduta. Sedetevi sul pavimento di fronte i pesi, con le ginocchia leggermente piegate. Piegarsi in avanti per afferrare la barra puleggia bassa, piegando le ginocchia. Raddrizzare la schiena mentre si tira la maniglia verso il petto. Ripetete il movimento con liscio, anche colpi.
    5

    Stand up per curl per i bicipiti. Regolare per il peso desiderato, quindi sollevare la barra bassa puleggia nella posizione di partenza, con le braccia piegate e gomiti lungo i fianchi. Curl la barra verso il petto mentre si flette i bicipiti. Tenerlo premuto per 1-2 secondi. Rilasciare lentamente alla posizione di partenza e ripetere.