| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per l'Gazelle Sprintmaster

    La Gazzella Sprintmaster è una macchina esercizio aliante che fornisce un basso impatto cardio e allenamento di potenziamento muscolare. Commercializzato da guru del fitness Tony Little, l'unità include una bottiglia d'acqua e titolare, piani di mangiare, menu di esempio e di un cardiofrequenzimetro. Il computer memorizza le informazioni d'allenamento e lo visualizza sullo schermo LCD. Gli utenti possono variare l'intensità dell'esercizio, accelerando o rallentando il ritmo scorrevole e con l'aggiunta di resistenza. Tony Piccolo offre il bordo Gazelle come, versione leggera economica del Sprintmaster, che detiene la metà del peso e non dispone di sensori di frequenza cardiaca. Istruzioni
    1

    Salire sui cuscinetti plantari in modo che le dita dei piedi sono dietro il labbro anteriore. Il labbro non mancherà di tenere i piedi di muoversi o scivolare. Afferrare la schiuma morbida gestisce e muovere le gambe, alternando uno in avanti e l'altra indietro con un movimento fluido scorrimento.
    2

    Afferrare le maniglie nella parte superiore in modo che i sensori di frequenza cardiaca possono prendere il polso. Premere il pulsante di modalità sul computer per scorrere le funzioni. E 'per visualizzare la frequenza cardiaca, distanza, velocità, tempo e calorie bruciate.
    3

    Fissare i pistoni di resistenza su entrambi i lati della macchina per cambiare l'allenamento da cardiovascolare per l'allenamento della forza. Piegarsi in avanti per fornire più resistenza per le braccia. Stretch più lontano e tenere premuto per uno o due secondi per tonificare il tuo corpo più basso.
    4

    Aggiungi i video di allenamento che vengono con la gazzella di indirizzare le diverse aree del corpo. La Gazelle base Sprintmaster viene fornito con due DVD e il Sprintmaster elite Gazelle viene fornito con cinque DVD diversi, tra cui il Total Body Workout Cardio e 100 minuti di Freestyle Crosstrainer.