| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Atletica Formazione Strumenti

    strumenti di formazione Atletica sono dispositivi utilizzati dagli individui per migliorare le prestazioni fisiche. Strumenti in grado di migliorare le abilità specifiche come la forza, la flessibilità e la resistenza, o aumentare il benessere generale. Palestre e centri fitness offrono l'uso di questa apparecchiatura per una tassa. Tuttavia, gli atleti di tutti i livelli possono beneficiare di investire in strumenti di formazione personale. Pesi liberi

    Pesi liberi sono ponderati blocchi di metallo non collegate ad altre apparecchiature con cavi o barre. I manubri sono i pesi standard gestito da centri di fitness, sono a forma di osso con una presa strutturata. Variazioni di questo strumento permettono atleti di variare il peso della barra ed eliminano la necessità di un insieme peso ingombrante. Per esempio, insiemi manubri regolabili utilizzano un sistema di clip magnetiche per bloccare i dischi ponderate alle estremità di una barra, aumentando il peso incrementale. Kettlebells, piatti ponderate e palle mediche sono anche esempi di pesi liberi che potrebbero essere utilizzate da gravi pesi o atleti professionisti.
    Resistenza Bands
    Bande di resistenza
    sono leggeri e compatti, che li conveniente per i viaggi. Bande di resistenza

    sono strisce elastiche durevoli che utilizzano l'elasticità e il proprio peso del vostro corpo a lavorare i muscoli. Esercizi di resistenza rafforzare i muscoli primari e stabilizzatore, portando a miglioramenti nella resistenza e flessibilità. Queste bande sono una gran parte di yoga e Pilates, nonché la formazione di recupero e terapia fisica. | Photos.com peso Machines

    Peso macchine sono strumenti di formazione fissi che fornire un quadro stabile per il sollevamento pesi più pesanti con i gruppi muscolari più grandi. I pesi sono regolati dall'utente prima di ogni esercizio, collegando piastre metalliche ponderate ad un sistema di pulegge centrale. Esercizi sono eseguiti afferrando aeree o di terra prese a livello e tirando. Una varietà di accessori di fissaggio cavi sono disponibili per la routine parte superiore del corpo tra cui barre dritte in metallo, corde tricipiti, maniglia cinghie e barre a "V". Macchine di peso per la parte inferiore del corpo hanno un banco di built-in con fittamente imbottito, barre dritte per il sollevamento con le gambe. Gli esercizi vengono quindi eseguiti seduti o sdraiati.
    Macchine di resistenza

    macchine di resistenza sostituiscono le piastre di peso in peso macchine tradizionali con carichi pesanti, corda elastica. Questo sistema modificato può essere utilizzato per eseguire tutti gli stessi esercizi, senza il rumore e la maggior parte delle macchine di peso-based.
    Cronometro /Contapassi /Timer

    Un accurato cronometro digitale o pedometro possono essere utilizzati per monitorare a distanza di velocità durante gli allenamenti all'aperto. Timer può essere utilizzato per segmentare il vostro allenamento e garantire anche set per il massimo effetto. Lavorare fuori per troppo tempo può causare affaticamento generale, disidratazione e danni muscolari. Prendendo troppo tempo per riposare o di transizione tra le serie nega l'efficacia della vostra routine. Un timer con allarme aiuta ad essere più efficiente, liberando le mani e gli occhi per mettere a fuoco il vostro equipaggiamento e non l'orologio.