| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Suggerimenti per mettere insieme un Home Gym

    Avere una palestra a casa tua è più facile per rimanere in forma e fa risparmiare sulle costose iscrizioni a un club di salute. Il costo di costruzione di una palestra di casa dipende da quanti soldi vuoi spendere e quanto elaborato si desidera la vostra palestra di essere. Con un'attenta pianificazione e creatività, un budget limitato può andare un lungo cammino. Cardio macchine

    macchine cardio popolari includono tapis roulant, macchine ellittiche, vogatori, stepper e cyclette. Si utilizza macchine cardio per bruciare i grassi e migliorare la vostra capacità cardiovascolare. Tapis roulant sono un bene per le persone che amano correre e camminare, mentre gli altri sono buoni per le persone che preferiscono esercizio a basso impatto. Perché i piedi sono supportati in queste macchine a differenza del tapis roulant, l'impatto sulle articolazioni è ridotto, che li rende appropriato per le persone molto pesanti o quelli con articolazioni artritiche. Se la vostra casa è piccola, si consideri una macchina che si piega per risparmiare spazio. Ci sono tapis roulant e stepper disponibili in questo formato. Macchine cardio variano nel costo da $ 1.000 per il modello di base a $ 12.000 per quelli con il maggior numero di funzionalità. Se il vostro budget è molto stretto, acquistare una corda per saltare per esercizio ad alto impatto o una panchina passo per esercizio a basso impatto.
    Resistance Training

    allenamento di resistenza costruisce il vostro muscoli e può essere fatto in diversi modi. Macchinari da fitness sono buoni ma costosi, e richiedono un sacco di spazio. Se si decide di acquistare uno, scegliere un sistema multi - un pezzo di attrezzature sportive con diverse opzioni per lavorare i muscoli. Quelli buoni costano tra $ 700 e $ 2.000. La shopper budget dovrebbe concentrarsi su manubri, un pull-up bar e resistenza tubi per rafforzare i muscoli. Manubri variano nel formato da uno libra a più di 100 chili. Inizia con tre dimensioni e aggiungere di più se necessario. Le donne dovrebbero iniziare con 3, 5 e pesa 8 chili, e gli uomini con il 5, 8 e 12.
    Varie

    Considerare l'acquisto di un tappeto sul quale si può allungare di utilizzare il tubo di resistenza o un asciugamano, e una palla di stabilità per il lavoro addominale ed esercizi di piano-based. Si potrebbe trovare un cardiofrequenzimetro utile per monitorare i vostri allenamenti cardiovascolari. Acquistare alcuni specchi in modo da poter guardare se stessi per assicurarsi di utilizzare una buona forma durante il sollevamento pesi. Affordable, facile da attaccare specchi sono disponibili presso i negozi discount. Considerare l'acquisto di un DVD con gli esercizi a terra a base di e Pilates.