| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare il Shaper Facile Pro

    Il Shaper Easy è una macchina di esercizio prodotto da Quest Fitness. La Shaper Facile consente di eseguire 11 esercizi che le gambe di destinazione, i muscoli addominali e schiena per aiutare il tono e stringere loro. Prima di iniziare a esercitare il vostro deve assemblare il prodotto, e si dovrebbe allungare per evitare lesioni. Il più utilizzare il Shaper Facile, maggiore è il risultato. Questa apparecchiatura è progettata per le donne. Istruzioni
    1

    Assemblare il Shaper facile. Capovolgere la barra gamba in modo che si curva verso la parte anteriore. Estrarre il perno di pop out prima di sollevare la barra di collegamento in posizione con la scanalatura della barra di gamba, quindi rilasciare il perno pop. Sollevare la barra di montaggio delle gambe in posizione e fissarlo con i dadi, i bulloni e le rondelle in dotazione. Fissare il coperchio avvitando due piedi brevi per lato. Infine, avvitare i due metri di lunghezza al telaio poggiatesta.
    2

    Completare una tabella di avanzamento allenamento per controllare come si sta facendo. Prima di iniziare il programma di allenamento, annotare il peso di partenza che la vita, anca, coscia e polpaccio. Aggiornare regolarmente questi grafici per vedere come si sono migliorate.
    3

    riscaldarsi prima l'allenamento eseguendo una serie di tratti. Questi tratti semplici possono essere eseguiti in piedi, appoggiata a un muro o una sedia, o sdraiati. Per tratti raccomandati e dettagli su come dovrebbero essere eseguite, fare riferimento al manuale utente (vedi sezione Risorse). Defaticamento dopo l'allenamento di stretching nuovo.
    4

    Eseguire l'allenamento scelto. La Shaper Facile offre 11 allenamenti. Questi includono semplici addominali, schiena e esercizi per le gambe. Raggiungere il vostro allenamento per la parte del tuo corpo che si desidera migliorare. Per le istruzioni su i 11 esercizi di fare riferimento al manuale utente (vedi sezione Risorse).
    5

    Guarda il video di allenamento di accompagnamento e di seguire con gli esercizi su schermo.