| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Total Gym 1700 Istruzioni

    Ci sono molte scelte di attrezzature da palestra a casa, sia per cardiovascolare e la forza allenamenti. Il Gym 1700 Total è una opzione per l'allenamento della forza. Dopo l'acquisto, è necessario montare il prodotto da soli. Una volta montato, è possibile eseguire esercizi come squat, pull-up, righe trasversali dei cavi ed esercizi per i fianchi esterni. Prima e dopo l'allenamento, allungare i muscoli. Se si dispone di una condizione medica, si rivolga al medico prima di iniziare un nuovo programma di fitness. Istruzioni
    Assemblea
    1

    Disporre il prodotto in modo che il Glideboard sia rivolto verso l'alto. Far scorrere il Glideboard verso la traversa anteriore.
    2

    Sollevare il Total Gym dall'alto sia di rotaie e stenderlo spalancare circa 1 piede. Esso deve essere sulla sua schiena e traverse anteriori. Continuare a diffondere fuori in modo che si trovi su una superficie piana.
    3

    Individuare il perno di sicurezza sulla colonna verticale e rimuoverlo. Rimuovere tutti i legami di imballaggio e scartare.
    4

    Estrarre la manopola dalla guida a sinistra. Tenendo la manopola, tirare dritta la colonna verticale. Rilasciare la manopola e perno.
    5

    Far scorrere entrambi i binari accanto la colonna verticale tenendo premuto l'unità con un piede messo sulla traversa posteriore. Quando si sente un "gioco da ragazzi", ruota la manopola in senso orario fino a che non stringe. Inserire il perno di sicurezza nella colonna verticale.
    6

    Inserisci il bar pilates nella traversa anteriore.
    7

    Svitare e togliere il dado sul tappo. Posizionare il fermo nella traversa posteriore e avvitare il dado indietro su di esso.
    Esercizi
    8

    eseguire squat con entrambi i piedi saldamente sul supporto e il tuo corpo su il Glideboard. Piegare le ginocchia per accovacciarsi, per poi tornare in posizione eretta.
    9

    Modificare lo squat per un tozzo sola gamba. Sollevare una gamba verso l'alto ed eseguire squat, poi ripetere con l'altra gamba.
    10

    Posizionare il corpo a faccia in giù sul Glideboard e cogliere l'attaccamento ala di eseguire pull-up. Tirati su sulla Glideboard in modo che il mento tocca il fissaggio dell'ala. Scendere giù e ripetere.
    11

    Afferrare gestisce il cavo, mentre seduto sul Glideboard, rivolta verso l'attacco dell'ala. Attraversare gestisce il cavo in modo che la mano destra tiene la maniglia a sinistra, e viceversa. Tirare la maniglia posteriore, per poi tornare alla posizione originale. Questo esercizio si chiama la riga cavo cross.
    12

    Sit sulla Glideboard e mettere i piedi sulle pulegge per eseguire parte esterna della coscia e hip esercizi. Afferrare le maniglie del cavo e spingere il cavo con i piedi. Tornare alla posizione iniziale e ripetere.