| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere un Proform 525 C

    Sostituzione di un tapis roulant può essere uno sforzo costoso. Ecco perché è necessario assicurarsi che il vostro tapis roulant non può essere fissata prima di buttare al marciapiede. Se possedete un 525C Pro-Form, ci sono diversi passaggi si possono adottare per rinvigorire il vostro tapis roulant. Basta assicurarsi che il potere, cinture e sensori funzionino correttamente, e si può eliminare molte ragioni per cercare un aiuto professionale o di una sostituzione. Cose che ti serviranno
    brugola
    singola presa di limitatore di sovratensione (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    1

    Scollegare il 525C Pro-Form e collegare un lavoro dispositivo alla stessa presa, se si hanno problemi di alimentazione. Se le altre opere di dispositivo, staccare il cavo e il tapis roulant interattiva Impostare l'interruttore di alimentazione sulla parte inferiore-posteriore del vostro tapis roulant a "Reset". Interruttore del dispositivo potrebbe essere scattato il selettore. A questo punto, sarebbe una buona idea di aggiungere la protezione contro le sovratensioni, come pure, se non l'hai già.
    2

    Individuare la chiave di sicurezza sulla console. Rimuovere completamente, quindi reinserirla fino a quando completamente inserita nel suo slot.
    3

    Controlla il tuo tapis roulant se il potere è funzionale, ma la cinghia è lenta quando è in uso. Rischia di essere seduti troppo strettamente o liberamente la cinghia. Prendete la chiave console fuori e staccare il vostro tapis roulant. Stringere o allentare le viti sul retro del tuo 525C che tengono i rulli di nastro in posizione con la chiave a brugola fornita da Pro-Form, o uno dal vostro set di chiavi a brugola. Impostare la tenuta con circa un gap 3 pollici tra il nastro e piattaforma nastro quando il nastro viene tirato su nel centro. Se la cintura si sta spostando a sinistra, regolare il bullone sinistro di mezzo giro in senso orario,. Per una svolta a destra, regolare il bullone destro di mezzo giro in senso antiorario

    Una volta soddisfatti della posizione del nastro e la tenuta, collegare il tapis roulant di nuovo in, restituire il tasto della console nello slot e prova fuori la cintura.
    4

    Ripristinare la pendenza, se la funzione inclinazione del tapis roulant non funziona correttamente. Mentre acceso e la chiave inserita console, premere il pulsante su o giù pendenza. Poi, mentre si muove, rimuovere la chiave console. Attendere qualche secondo e reinserire la chiave console. Ciò consentirà di aumentare, quindi abbassare l'inclinazione al massimo poi più basso livello, ricalibrare esso.
    5

    Contattare il supporto Pro-Form al numero (888) 533-1333 se il computer è fumatori o ancora non funziona correttamente dopo aver seguito i passi di cui sopra.