| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come collegare bande di esercizio di una porta

    bande di esercizio, noto anche come fasce di resistenza, stanno diventando sempre più popolare negli allenamenti delle persone. Si possono usare per rafforzare i muscoli o per aiutarti a allungare. Le bande sono disponibili in diversi livelli di resistenza, rendendo più facile da regolare in base al vostro livello di forma fisica attuale. Perché pesano poco e richiedono uno spazio minimo, le bande sono l'ideale per portare con voi in viaggio. Si possono utilizzare con o senza accessori, come le maniglie che si collega alle estremità per una migliore presa, o ancore porte che permettono di simulare un lat-pull down, canottaggio o tricipiti esercizio. Istruzioni
    1

    decidere che tipo di esercizio che si vuole fare prima di collegarlo a una porta. Per esempio, se si vuole fare un lat pull-down o lavorare i tricipiti - i muscoli della parte posteriore della parte superiore delle braccia - è necessario allegare la band più in alto. Se si vuole fare un esercizio di canottaggio, va bassa.
    2

    Aprire la porta e appendere la fascia sopra la parte superiore della porta in modo da parti uguali di band pendono ogni lato. La banda deve essere posizionato 6 a 8 cm dal bordo della porta in cui si trova la maniglia. Più vicino e potrebbe scivolare fuori dalla porta quando si tira la band. È ora possibile fare lat pull-down o lavorare i tricipiti con in piedi di fronte la parte sottile della porta. Devi stare abbastanza vicino alla porta in modo che soddisfi il vostro sterno, e poi magra nella porta durante l'esecuzione di esercizi. In questo modo la porta non si muove.
    3

    trovare una porta robusta con una robusta maniglia o manopola per esercizi come le righe che richiedono un posizionamento di fascia inferiore. La vostra casa o porta d'ingresso dell'appartamento è di solito una buona scelta. Torcere la fascia intorno alla maniglia o manopola, facendo in modo che si finisce con la stessa lunghezza della band su entrambi i lati. Considerare l'aggiunta di un nodo alla torsione per una maggiore stabilità. La porta deve essere chiusa quando si eseguono esercizi.