| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mantenere attrezzature da palestra

    Al fine di evitare palestre affollate e corsi di ginnastica, molte persone investono in attrezzature per il fitness a casa che possono utilizzare e conservare nel loro garage, stanza o camera da letto. Investire in attrezzature per il fitness consente di risparmiare denaro nel lungo periodo, ma ellittiche macchine, tapis roulant e stazioni di allenamento ancora può essere costoso. Si vuole prendere cura dei propri impianti al fine di evitare la sostituzione di parti o la macchina nel suo complesso. Cose che ti serviranno
    spray disinfettante
    Asciugamano
    Wrench
    cacciavite
    Lubrificante
    Mostra più istruzioni
    1

    disinfettare regolarmente. Attrezzature da palestra può diventare facilmente sporchi di sudore del corpo e la sporcizia. Utilizzare disinfettante spray che non contiene alcool o candeggina che alla fine danneggiano i rilievi della sede o di gomma. Dopo ogni allenamento, spruzzare la macchina e pulire giù con un asciugamano. Vai su tutta la superficie e arrivare in angoli o fessure che potrebbero raccogliere lo sporco. Anche spruzzare e pulire i singoli pesi. Se si pulisce una macchina ellittica, prestare molta attenzione a rimuovere lo sporco che entra nelle ruote.
    2

    mantenere parti serrate. Quando macchine per il fitness sono usati regolarmente, le viti, dadi e bulloni si allentano. Se uno viene spento durante un allenamento, la macchina può facilmente rompersi o causare lesioni. Mantenere le "fughe" del vostro attrezzature per il fitness per evitare che ciò accada. Utilizzare un cacciavite per serrare le viti e una chiave per tenere dadi e bulloni sicure.
    3

    lubrificare le parti. Nel corso del tempo, le parti mobili di attrezzature per il fitness macinare insieme. Quando questo accade, il metallo può essere danneggiato in modo permanente se non adeguatamente lubrificati. Molti tipi di lubrificante generale sono disponibili, ma il costruttore della macchina può avere una propria raccomandazione. Rivedere il manuale del proprietario per informazioni.
    4

    evitare abusi. Se si sta ultimando una serie di esercizi particolarmente duro, si potrebbe essere tentati di lasciare i pesi a sbattere giù. Si corre il rischio di rompere le parti essenziali della macchina in questo modo. Trattare il tuo equipaggiamento con cura. Impostare i pesi verso il basso delicatamente e tenere d'occhio i bambini che potrebbero essere tentati di usare l'apparecchiatura come un parco giochi.
    5

    riparazione, se necessario. Se la macchina dispone di un cigolio o scricchiolio che non riesco a risolvere da soli, non continuare ad usarlo. Ci può essere un problema interno che non può essere diagnosticata a occhio nudo. Chiedi un servizio di riparazione professionale per dare un'occhiata alla vostra attrezzatura. È probabile che verrà addebitata una tassa, ma è meglio di dover sostituire l'intera macchina se diventa inutilizzabile.