| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come far saltare in aria una palla di esercizio

    Una palla di esercizio è un aiuto di fitness comune, fatto da una forte gomma elastica. Il suo materiale permette di riposare il peso del corpo sulla palla in modo sicuro durante l'attività fisica. Tuttavia, se si gonfia una palla di esercizio in modo non corretto, si può compromettere l'efficacia della sua struttura. Secondo LaReine Chabut, autore di "palle di esercizio per i manichini," gonfiare una palla di esercizio correttamente è indispensabile per estendere la sua vita e di garantire la vostra sicurezza personale. Inflazione palla di esercizio è un processo semplice, che richiede solo un po 'di pazienza per completare. Cose che ti serviranno
    Pompa di bicicletta con punta
    Show More Istruzioni
    1

    la spina palla di esercizio, e l'estrattore spina fornita con la palla di esercizio, al lato.
    2

    Aprire il pallone e adagiarla su un pavimento o un tavolo, appiattimento tante pieghe possibili. Lasciare la palla a sedere per 10 ore, o durante la notte.
    3

    Individuare il foro sulla palla di esercizio e inserire la punta della pompa di bicicletta. Se non entra facilmente, provare a bagnare la punta prima.
    4

    pompa la palla equilibrio fino a quando non comincia ad assumere una forma arrotondata. Una volta che la gomma si stringe, fermare ogni pochi pompe per verificare il livello di inflazione. Riempire la palla fino a quando si può colpire solo il dito di circa 6 centimetri nel materiale di gomma.
    5

    tenere la spina palla in una mano come si tira la pompa di bicicletta fuori dal buco. Inserire rapidamente la spina palla in buca in modo che fuoriesce aria minime. Lasciare che la palla a sedere per 10 ore, o durante la notte. Secondo l'American Council on Exercise, lasciando che la palla sedersi durante la notte, dopo il parziale riempimento, lascia il tratto materiale di gomma in modo uniforme.
    6

    Wedge l'estrattore spina sotto la spina della palla e tirare lentamente in su, e fuori, del foro. Posizionare la punta della pompa di bicicletta nel foro rapidamente per fermare la fuoriuscita di aria.
    7

    pompa la palla lentamente, fermandosi ogni 10 secondi per controllare il livello di inflazione. Continua a pompare la palla fino a quando si può fare un rientro di soli 2 centimetri quando si poke la superficie.
    8

    tenere la spina in una mano e rimuovere la pompa, collegare rapidamente il foro per fermare l'aria da fuga. Premere con forza il tappo verso il basso fino a quando non è a filo con la gomma della palla. Lasciare la palla a sedere per 10 ore, o durante la notte, prima di utilizzare.