| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sostituire una cinghia su un tapis roulant Lifestyler

    Lifestyler tapis roulant sono i modelli di facile utilizzo di attrezzature sportive progettate per i principianti e gli altri che cercano di ottenere qualche esercizio di base in ogni giorno. Rispetto ad altri modelli, secondo Tapis roulant online, cinture di tapis roulant Lifestyler sono più larghe rispetto ad altri e di alta qualità. Questi dispositivi registrano anche la frequenza cardiaca dell'utente, calorie bruciate e altre funzioni che ci si aspetta in un tapis roulant progettato per l'uso domestico. Sia che la vostra cintura è stato danneggiato a causa di slittamenti o è semplicemente vecchio e ha bisogno di sostituzione, si può avere uno nuovo e funzionante in poco tempo. Cose che ti serviranno
    sostituzione cinghia
    Cacciavite a croce
    cacciavite a testa piatta
    esagonale chiave
    Assistant
    Mostra più istruzioni
    1

    Scollegare il tapis roulant Lifestyler dalla presa a muro e utilizzare un cacciavite a croce per svitare le sei viti che tengono il coperchio motore del tapis roulant in posizione. Rimuovere il coperchio.
    2

    Usare chiave esagonale del vostro tapis roulant per allentare e togliere le viti di regolazione situati su entrambi i lati del rullo posteriore. Acquisire una nuova chiave esagonale dal vostro negozio locale casa miglioramento se hai smarrito la chiave originale.
    3

    utilizzare la chiave esagonale per rimuovere le quattro viti a sdraio. Quindi utilizzare la chiave esagonale per rimuovere le viti di regolazione dei rulli anteriori. Pop le testate su entrambi i rulli fuori utilizzando un cacciavite a testa piatta per creare leva per sollevare loro fuori.
    4

    Dirigi il tuo assistente per sollevare la parte anteriore sollevata, mantenendo i rulli anteriori in prossimità di la puleggia. Tirare la cinghia, mentre il vostro assistente sta tenendo il tapis roulant su.
    5

    Slitti la nuova cinghia sui rulli anteriori e posteriori, mentre il suo assistente è ancora in mano il tapis roulant su. Far scattare le testate in posizione. Serrare le viti di registro sui vostri rulli anteriori e poi stringere le viti di registro sui vostri rulli posteriori. Sostituire le viti della piattaforma e il coperchio del motore.