| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come TRX Pilates cyclette

    La sospensione TRX aggiunge un elemento di instabilità regolabile a classici esercizi di Pilates, secondo Pilates TRX insegnante Kirsten Gerding. È possibile sfidare se stessi in modo sicuro, scegliendo una posizione TRX che è appropriato per la vostra forza e il livello di energia di oggi, sapendo che si può rendere più facile lo stesso esercizio o più difficile nella sessione successiva, scegliendo una posizione diversa. Prova con l'esercizio della bicicletta Pilates. Cose che ti serviranno
    TRX Suspension Trainer
    Show More Istruzioni
    Beginner
    1

    Istituito per il principiante esercizio della bicicletta attraverso l'allungamento delle cinghie per la loro posizione centrale. Sdraiati sotto la vostra unità di sospensione TRX con la testa direttamente sotto il soffitto. Inserire i talloni nella maniglie. Le gambe devono essere sospesi sopra il pavimento, ma i fianchi dovrebbero essere sul vostro tappeto. Se i fianchi sono sollevate, far scorrere più vicino al soffitto fino a che non sono piatte sul tappeto.
    2

    Tuck un ginocchio al petto, afferrare il ginocchio con le mani. Passare le gambe vivacemente, disegnando l'ombelico in bicicletta, come si le gambe. Ripetere il movimento per 10 a 25 ripetizioni per ogni lato.
    3

    intensificare questo esercizio sollevando la testa per guardare attraverso la stanza come si bicicletta le gambe. Tirare dal vostro sterno, peeling le scapole dal pavimento per attivare i muscoli addominali superiori.
    Intermedio
    4

    per il movimento della bicicletta intermedio spostando il corpo avanti del montaggio a soffitto TRX. I fianchi e le gambe devono essere galleggiare fuori dal tappeto.
    5

    biciclette le gambe mantenendo il busto stabile. Disegna i muscoli addominali in quanto si pompa le gambe. Ripetere il movimento per 10 a 25 ripetizioni per ogni lato.
    6

    intensificare questo esercizio mettendo le mani su entrambi i lati della testa, largo gomiti. Questo aggiungerà peso al tuo superiore del corpo ascensore.
    Avanzata
    7

    allestito per l'esercizio della bicicletta avanzate toccando le mani per la parte posteriore della testa, portando il gomiti ampio.
    8

    Tuck il ginocchio destro al petto. Ruotare la parte superiore del corpo, portando il gomito sinistro passato il ginocchio destro. Ruotare fino a vedere l'altro gomito. Passare le gambe e le braccia, ciclismo e torsione da un lato all'altro. Ripetere il movimento per 10 a 25 ripetizioni per ogni lato.
    9

    intensificare questo esercizio tenendo ogni torsione e infilare per un conteggio di cinque.