| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come olio il vostro tapis roulant pieghevole

    tapis roulant pieghevoli offrono le funzioni di un tapis roulant di dimensioni senza la stessa quantità di spazio richiesto. Si può piegare il tapis roulant e rotolare in un armadio o un angolo della stanza quando non lo si utilizza. Oppure, se si dispone di un tapis roulant che si ripiega piatto si può anche infilare sotto un letto. Come ogni macchina, un tapis roulant richiede manutenzione. Tuttavia, non tutti i tapis roulant richiedono lubrificazione. In effetti, alcuni produttori di tapis roulant stato che la lubrificazione del tapis roulant non invalidare la garanzia. Cose che ti serviranno manuale
    chiave esagonale
    dell'utente tapis roulant che è venuto con tapis roulant o Chiave
    Chalk
    Treadmill lubrificante
    Mostra più istruzioni
    1

    Leggi le istruzioni del produttore per quanto riguarda lubrificazione o lubrificazione del tapis roulant. Non oliare il tapis roulant se non specificatamente istruiti a farlo nel manuale utente. Olio solo come spesso come indicato e solo con i prodotti consigliati.
    2

    Spegnere e scollegare il tapis roulant. Posizionare il tapis roulant in posizione aperta.
    3

    Notare la posizione dei bulloni a cilindro, facendo un segno con il gesso in modo da poter restituire i bulloni a cilindro per la stessa posizione dopo la lubrificazione della tapis roulant.
    4

    Allentare i bulloni a cilindro, ruotando in senso antiorario con la chiave esagonale o la chiave a brugola. I bulloni a cilindro sono solitamente situate nella parte posteriore della piattaforma e possono essere in chiara visione o possono essere all'interno aperture nella base.
    5

    sollevare la cinghia battistrada con una mano e spruzzo o spremere il tapis roulant lubrificante sotto la cintura e lungo la piattaforma con l'altra mano. Esegui il lubrificante su tutta la lunghezza della piattaforma.
    6

    uscita la cintura del battistrada. Serrare i bulloni del battistrada alla posizione originale.
    7

    Collegare e accendere il tapis roulant. Camminare su di essa per almeno due minuti per diffondere il lubrificante in modo uniforme sotto il battistrada.