| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere problemi con un Treadclimber Bowflex 5300

    Il Bowflex TreadClimber 5300 è una combinazione montascale, tapis roulant ed ellittica. Come ogni macchina è soggetta a guasti e rotture meccaniche. Molti di questi problemi sono facili da risolvere, e si può fare il vostro proprio riparazioni con semplici attrezzi manuali. Imparare a risolvere la vostra stessa macchina può far risparmiare migliaia di dollari su una sostituzione, o di giorni di tempo di esercizio fisico perduto e la spesa di inviarlo in riparazione. Cose che ti serviranno
    Elettrometro
    Chiave
    ½ pollice chiave 5/32-inch esagonale
    Mostra più istruzioni
    1

    Controllare la fonte di alimentazione, compresa la presa, per vedere se il TreadClimber Bowflex 5300 si accende. Assicurarsi che il cavo sia collegato alla presa a muro. Inserire la chiave di sicurezza. L'unità non funziona senza la chiave in posizione. Sostituire la chiave di sicurezza con qualsiasi magnete standard se la chiave è a posto, ma non funzionante. Cercare di danneggiare i cavi di I /O. Utilizzare un elettrometro per controllare la corrente nei cavi se non ci sono danni visibili, come pieghe, rotture o sfilacciature. Se tutto funziona, ma il pannello di controllo non è ancora in fase di avvio, sostituire la scheda di controllo della console superiore.
    2

    Ricalibrare la macchina se la velocità non è la registrazione, cinture smettono di girare o la lettura del display mostra un "err, LS, OS" sul viso. Calibrare il TreadClimber Bowflex 5300 inserendolo dentro stand sulle piattaforme del piede, o tappetino. Non stare sul nastro scorrevole. Inserire la chiave di sicurezza. Premere il tasto "start" quando "CAL /PRSS /MARC" mostra sulla lettura. Se la lettura non riesce a mostrare il simbolo "CAL /PRSS /MARC", spegnere la macchina e riaccenderla. Premere "ENTER" e poi "la velocità", allo stesso tempo fino a quando "CAL /PRSS /MARC" compare sul display. Cinture inizia e termina la fase di calibrazione, non allarmatevi. Non apportare modifiche o interrompere la visualizzazione di numeri come l'unità passa attraverso le calibrazioni. Quando la macchina è terminata la calibrazione, la lettura visualizza "CAL ... PASS" ed è possibile premere il tasto "POWER" per uscire dalla sezione di calibrazione.
    3

    Spegnere radio, forni a microonde o altri computer entro un raggio di 6 metri del TreadClimber Bowflex 5300 se la frequenza cardiaca non viene visualizzato quando si indossa la fascia toracica. Altri prodotti elettronici possono incepparsi la trasmissione del monitor. Sostituire il cavo e il ricevitore di frequenza cardiaca se il ricevitore non funziona quando tutti gli apparecchi elettrici siano spenti.
    4

    Regolare le cinture a piedi nella parte anteriore dei pedali se sono fuori allineamento.

    5

    Scollegare il TreadClimber Bowflex 5300 e attendere cinque minuti se la macchina è cigolava o bussare durante il funzionamento. Spingere ogni pedale giù individualmente e serrare tutte le viti sui pedali a piedi. Serrare i bulloni sul sistema di collegamento al centro dei pedali con una chiave a brugola. Utilizzare una chiave 1/2-inch per stringere l'albero motore, e una chiave esagonale 5/32-inch di ri-stringere la vite di regolazione posta sul volano motore. Sostituire i rulli, se necessario. Allineare e serrare pedali.