| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per una Macchina per allenamento PowerRider

    La macchina PowerRider allenamento è stato progettato per fornire agli utenti tre allenamenti efficaci in una volta: un allenamento aerobico per i benefici cardiovascolari, un allenamento di forza-building per il tono muscolare e la scultura e un allenamento di flessibilità per migliorare la forza- risultati della formazione e flessibilità. La macchina consente di lavorare sia la parte superiore e inferiore del corpo, allo stesso tempo con opzioni di concentrarsi su specifiche "aree problematiche" sia nel superiore o inferiore del corpo. Istruzioni
    1

    sedersi sulla macchina PowerRider con i piedi posizionati correttamente sui pedali; presa il manubrio con entrambe le mani. Spingere i pedali con i piedi e tirare i manubri con le braccia, quindi spingere il manubrio lontano dal corpo, riportandoli alla posizione di partenza durante la pedalata. Continuare per un "allenamento totale del corpo."
    2

    Sit sulla macchina PowerRider e aderenza al manubrio come prima, ma questa volta posto i piedi sulle "pedane" invece di pedali. Tirare il manubrio verso il corpo con le braccia solo, quindi spingere il manubrio lontano, tornando alla posizione di partenza e ripetere. Non usare le gambe in questo allenamento "solo parte superiore del corpo".
    3

    Sit sulla macchina PowerRider con i piedi sui pedali. Posizionare le mani sul manubrio, ma il manubrio non verranno spostati in questo allenamento "solo inferiore del corpo". Spingere i pedali con i piedi, pedalando per un allenamento inferiore del corpo mirato.
    4

    Inizio PowerRider allenamenti spostando facilmente, mantenendo un ritmo lento per circa tre minuti come un warm-up. PowerRider suggerisce un minuto di riposo di movimento anche più lenta dopo i tre minuti di warm-up.
    5

    Inizia il "esercizio" porzione di allenamento. Se sei un principiante vero a lavorare fuori, usare la macchina PowerRider per circa tre minuti, aumentare la lunghezza del workout come aumenta la resistenza nel tempo, fino a 20 minuti per gli utenti avanzati. Il "esercizio" porzione di allenamento dovrebbe essere ad un tale livello di sforzo energetico che sarebbe difficile parlare e continuare a lavorare fuori allo stesso tempo - se stai respirando piuttosto pesantemente
    6 <. p> Termina l'allenamento con un tre minuti di defaticamento, simile a quello di tre minuti di warm-up. I movimenti di esercizio dovrebbero essere gradualmente diminuita nel corso dei tre minuti, permettendo al corpo di raffreddarsi adeguatamente. Questo aiuta anche a prevenire vertigini dopo l'allenamento, e il sangue-pooling nei muscoli.