| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare una banda Flex Gym

    La Banda Flex Gym è un pezzo versatile di attrezzature di allenamento a casa che consente di eseguire la maggior parte degli esercizi si farebbe normalmente in palestra. Una volta assemblato il nastro Flex in casa si dovrebbe ottenere in un warm up rapido seguito da un po 'di stretching prima di iniziare a lavorare fuori statica. Quando si è pronti è possibile eseguire una serie di esercizi, da riccioli predicatore a righe sedute. Regolare la resistenza da collegare o scollegare le corde elastiche in dotazione. Istruzioni
    1

    mappa Pianifica il tuo allenamento prima di iniziare. Questo vale sia per chi ha appena iniziato, così come guerrieri allenamento stagionati. Fare più ripetizioni di peso in meno se si sta lottando per la resistenza e più peso, ma meno ripetizioni, se si desidera ottenere più forte.
    2

    Regolare l'angolo della panchina durante l'esecuzione della panca. È inoltre possibile eseguire il petto vola da questa configurazione. Questi esercizi per lo più di mira i muscoli pettorali e tricipiti. Fissare le maniglie per il ciclo interno, quindi afferrare le maniglie come ci si sdraia sulla panca. Impiegare la tecnica corretta, come si farebbe su una panchina normale, e la respirazione controllata:. Espirare con forza mentre si spinge fuori, e inalare come si ritrarre le braccia
    3

    Regolare il banco, quindi è piatta e commutare le maniglie verso il ciclo esterno. Sedere in posizione eretta, mantenendo questa posizione, come si esegue la stampa di spalla, che rafforza i trapezi e muscoli della schiena. Ancora una volta, espirare e inspirare con il sollevamento e l'abbassamento del peso. Girare per affrontare la macchina e attaccare la lunga barra per il fermo del cavo nella parte superiore della macchina, quindi eseguire il lat pull-down afferrando la barra con una presa larga e tirandolo verso il petto.
    4

    Rimuovere la panchina del tutto. Regolare il sedile scorrevole per eseguire una leg press che, proprio come uno squat, obiettivi femorali, glutei e fianchi. Seduti in posizione eretta, mentre di fronte la Banda Flex come si avvolgono la cintura intorno alla vita con il ciclo interno. Poggiare i piedi sulla barra di fronte a voi, con le ginocchia piegate, poi raddrizzare le gambe. Questo dovrebbe essere un esplosivo, ma controllato, di movimento.