| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come si usa un cross trainer ellittico?

    Cross trainer ellittici sono macchine molto versatili. Scopo di imitare diversi tipi di attività fisica (come lo sci, l'arrampicata, e camminare) che permettono un allenamento cardiovascolare flessibile che rafforza anche diversi grandi gruppi muscolari. Il modo migliore per utilizzare una macchina ellittica dipende dal vostro stato particolare di obiettivi di salute e fitness. Questi formatori sono una scelta appropriata per coloro che hanno appena iniziato la loro routine di fitness, così come coloro che vogliono prendere il loro al livello successivo. Cose che ti serviranno
    ellittica cross trainer
    Show More Istruzioni
    Utilizzando un Elliptical
    1

    Determinare se si desidera concentrarsi su parte superiore del corpo condizionata, inferiore del corpo condizionata , o entrambi. Se si desidera includere esercizi parte superiore del corpo nella vostra routine, pompare il braccio maniglie poste su entrambi i lati della macchina. Si può anche scegliere di concentrarsi solo sulla formazione inferiore del corpo rifiutando di pompare le maniglie - la maggior parte delle ellittiche hanno barre di metallo separati direttamente di fronte l'utente che può afferrare per mantenere le loro mani e le braccia stazionarie
    2.

    Scegliere se per centrare i vostri allenamenti intorno a sviluppare o migliorare il fitness cardiovascolare. Coloro che hanno appena iniziato il loro regimi di allenamento dovrebbe optare per regolazioni meno faticoso per la macchina, mentre altri che sono la messa a punto i loro regimi possono calci su una tacca.
    3

    Scegli una resistenza livello che è comodo per voi. Se sei un principiante ellittica, si può scegliere di utilizzare poca o nessuna resistenza a tutti, semplicemente per abituarsi alla macchina. Se si desidera aumentare la forza e la resistenza, prova ad aumentare la resistenza di ogni settimana fino a quando non siete soddisfatti del vostro progresso.
    4

    scegliere quale programma pre-impostato, se del caso, si desidera utilizzare. La maggior parte delle ellittiche hanno una perdita di peso, bruciare i grassi, e la zona del cuore-allenamento. Questi programmi di pianificazione quando in allenamento si incontra una certa quantità di resistenza. Se non si desidera utilizzare un programma, è sufficiente selezionare l'opzione "manuale" o "automatico". Sarà ancora in grado di impostare la propria velocità e livello di resistenza, ma non cambierà a meno che non si spinge ulteriori controlli sulla ellittica durante il vostro allenamento.