| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare il HealthRider Original

    Il HealthRider originale è un modello di esercizio attrezzature che fornisce un allenamento a basso impatto per i principali gruppi muscolari del corpo superiore e inferiore. Utilizza un sistema di leva che imita i movimenti e gli effetti della leg press e vogatore. Il HealthRider sembra una cyclette, ma funziona come una macchina di esercizio di resistenza, consentendo all'utente di lavorare contro il proprio peso corporeo. In effetti, esso permette il vantaggio di risparmiare tempo fornendo diversi esercizi di resistenza in una volta. Istruzioni
    1

    Sedersi sul sedile del HealthRider con le mani sul manubrio superiore ed i piedi sul poggiapiedi. Si dovrebbe essere in grado di toccare e tenere premuto sia sul comodamente alle maniglie. Regolare il sedile per consentire una presa comoda. Il sedile viene regolato allentando la ghiera sotto il cuscino, facendo scorrere il sedile su o giù, poi ri-serraggio della ghiera.
    2

    pesi Aggiungere alla barra peso nel posteriore della HealthRider se si desidera un allenamento più impegnativo con più resistenza. I pesi possono essere aggiunti, eliminando le fermate alla fine delle barre, ponendo i pesi sulla barra e la sostituzione delle fermate fuori delle sbarre.

    3 Premere il pulsante di accensione sul display LCD situato sotto il manubrio. Questo display traccia tempo di esercizio totale, il numero totale di ripetizioni e ripetizioni al minuto. Iniziare l'allenamento premendo i piedi in avanti contro i resti del piede mentre si tira il manubrio verso la parte superiore del corpo. I creatori di HealthRider raccomandano l'esercizio per 20 minuti alla volta, almeno tre giorni alla settimana.
    4

    Bend ai fianchi ed evitare arrotondamento della schiena quando si tira il manubrio verso la parte superiore del corpo. Impugnature alternativi per lavorare in modo uniforme i gruppi muscolari più piccoli. Farlo mettendo le mani sulle palme delle mani sul manubrio verso il basso, palme in su, chiudere insieme e impostare larghezza e distanti. Se desiderato, aumentare la difficoltà allenamento rallentando la velocità del movimento di esercizio. Alternano tra posizionando la barra nella parte centrale del piede sotto gli archi e le palle dei piedi. Spingere fuori delle palle dei piedi e facendo finta di stare sulla punta dei piedi recluterà i muscoli del polpaccio nello stesso modo in cui solleva vitello volontà. Spingendo via dei tacchi o medie dei piedi con le dita puntate verso il corpo sarà reclutare i muscoli delle gambe sopra le ginocchia.