| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ab Lounge Esercizio Istruzioni Attrezzature

    Un programma di fitness completo comprende esercitazioni di forza, cardio-training e allenamento della flessibilità attraverso stretching. L'Ab Lounge è una opzione per un allenamento allenamento della forza. Si rivolge i muscoli addominali. Il manuale del proprietario raccomanda che i principianti cominciano con una serie di otto a 10 ripetizioni per ogni esercizio. Utenti intermedi o avanzati possono progredire a due serie di 10 a 15 ripetizioni per ogni esercizio. Se si dispone di una condizione medica, si rivolga al medico prima di iniziare un nuovo allenamento di routine. Istruzioni
    base Jackknife
    1

    Lie sul Ab Lounge con i piedi sulla pedana e le ginocchia piegate. Mettete le mani sulla testa pull up bar.
    2

    Teso i muscoli addominali e portare il busto in avanti finché non si è quasi in posizione verticale. Evitare di tirare con le braccia.
    3

    prendere un respiro e una pausa di uno o due secondi.
    4

    Portare il busto indietro, abbassando la Ab Lounge , per tornare alla posizione originale. Evitare di posizionare l'eccesso di peso sulle braccia.
    Oblique Jackknife
    5

    Lie nella stessa posizione utilizzata per il coltello a serramanico di base. Ruotare il vostro corpo più basso al tuo fianco destro, appoggiando il braccio sinistro attraverso il vostro busto. Afferrare il pull up bar con la mano destra.
    6

    Exhale. Contrarre i muscoli addominali e tirati in avanti fino a quando l'Ab Lounge è in posizione seduta.
    7

    Inspirate e la pausa per uno o due secondi. Tornare alla posizione originale lentamente. Ripetere sul lato opposto dopo aver eseguito le ripetizioni.
    Estesa Jackknife
    8

    Lie in posizione di coltello a serramanico di base. Raddrizzare le braccia in modo che le mani sono passati e sotto il pull-up bar e sono sporgenti verso l'esterno.
    9

    contrarre i muscoli addominali e tirare il busto in avanti. Non esercitare pressione sul pull up bar con le braccia. Evitare di sollevare le gambe.
    10

    Inspirate e una breve pausa quando avete raggiunto la posizione seduta. Tornare alla posizione iniziale lentamente.
    Avanzata Jackknife
    11

    Lie sul Ab Lounge in posizione di coltello a serramanico di base. Raddrizzare le braccia nello stesso modo come il braccio esteso coltello a serramanico. Raddrizzare entrambe le gambe in modo che i polpacci e delle caviglie sono sul resto del piede, piuttosto che i vostri piedi.
    12

    magra leggermente indietro e faccia pressione sulle gambe in modo che siano in posizione orizzontale.
    Pagina 13

    Tirare in avanti e fino dalle anche, contraendo i muscoli addominali. Continuare avanti fino a quando il vostro corpo è a forma di "V".
    14

    Espirate e mettere in pausa prima di tornare alla posizione originale.