| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ridurre il peso con esercizi macchina

    Se si sta cercando di ridurre l'eccesso di peso, esercizi di macchina possono essere di beneficio per il vostro regime regolare cardiovascolare. Macchine di peso consentono di realizzare una serie di esercizi in un breve lasso di tempo, consentendo di lavorare maggiori e minori gruppi muscolari. Alcune macchine sono dotate di programmi pre-impostati che il modo più efficace per perdere peso Show. Cose che ti serviranno
    macchine cardiovascolari (come tapis roulant o ellittiche) per macchine di peso
    Show More Istruzioni
    Utilizzando le macchine
    1

    passo su un macchina cardiovascolare per aiutare a bruciare calorie in eccesso. Se si sta appena iniziando, andare il più a lungo possibile su una macchina senza forzarne. Nel corso del tempo, come si aumenta in resistenza, è possibile eseguire più a lungo o più rigorosi allenamenti. Provare ad aumentare la difficoltà delle vostre sessioni di alzare la resistenza su una forma ellittica, o aumentando l'inclinazione su un tapis roulant.
    2

    sull'uso di macchinari di allenamento della forza. Queste macchine di peso, come ad esempio pulldowns laterali, sono in grado di lavorare più grandi, più gruppi muscolari a tutti una volta. Si può anche lavorare gruppi muscolari più piccoli, come è il caso con macchine adduttori. Questi aiutano a perdere peso aumentando la massa muscolare del vostro corpo, che poi brucia più calorie al giorno, anche mentre si è a riposo. Il muscolo è più denso del grasso, e ha bisogno di più calorie semplicemente per mantenere se stessa.
    3

    Prova peso macchine portatili. Si tratta di una buona opzione se si richiede solo un minimo di attività fisica per perdere peso. Sono efficaci anche per gli anziani, le cui condizioni fisiche possono impedire loro di svolgere più strenui esercizi di peso della macchina. Pesi a mano sono anche conveniente - si può contribuire al raggiungimento di obiettivi di perdita di peso con il programma di mano di peso progettato per lavorare il corpo superiore e inferiore del corpo. Un regime di allenamento per la parte superiore del corpo può includere chest press, riccioli bicipiti e tricipiti respingimenti. Un efficace allenamento per la parte inferiore del corpo è quadricipite, polpaccio e tendine del ginocchio solleva.