| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare una coscia Maestro squeeze

    Il ThighMaster è uno strumento di esercizio di ben noto. Molti riconoscono dalla pubblicità televisiva con protagonista Suzanne Somers. La compressione ThighMaster è una tecnica che viene utilizzata con questo strumento per tonificare e rafforzare i muscoli. Anche se questa tecnica è meglio conosciuta per le cosce tonificanti, può essere utilizzato anche per i muscoli delle braccia e delle altre aree. Come per qualsiasi esercizio, è meglio iniziare con una routine di warm-up, e per rinfrescarsi dopo si è fatto. Consultare il proprio medico con tutte le preoccupazioni prima di iniziare qualsiasi regime di esercizio. Con ogni esercizio, espirare quando contrarre i muscoli e respirare sul rilascio. Il ThighMaster oro è utilizzato per gli esercizi spremere. Il ThighMaster LBX utilizza una spinta verso l'esterno piuttosto che una stretta. Cose che ti serviranno
    ThighMaster oro
    Show More Istruzioni
    1

    una sedia dallo schienale diritto. Posizionare il Gold ThighMaster tra le cosce con il tappo giallo rivolto verso il basso. Posizionare una mano su ogni maniglia e stringere le cosce insieme, quindi rilasciare e ripetere.
    2

    Alzati e tenere il ThighMaster con entrambe le braccia. Affrontare il tappo giallo su e riposare gli avambracci sui manici, tenendolo appena sotto il tappo giallo e con le braccia sollevate all'altezza delle spalle. Spremere i gomiti insieme, mantenendo l'altezza del braccio a livello della spalla a lavorare la zona del torace. Rilasciare e ripetere.
    3

    Tenere le maniglie della ThighMaster con il tappo giallo rivolto verso l'esterno, lontano dal corpo. Come si schiaccia e rilascia con le braccia, alzare ed abbassare l'altezza di lavorare tutta la parte superiore del corpo.
    4

    Posizionare il ThighMaster così un manico è contro il vostro fianco, con il tappo giallo rivolto verso l'alto , e una maniglia sporge di lato. Tenere la maniglia bene al fianco con il braccio opposto, e posizionare l'altro braccio in cima al manico che si conficca fuori. Spremere verso il basso con il gomito e lentamente rilascio. Ripetere sul lato opposto a lavorare la parte superiore della schiena.