| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso con un vogatore

    Rimanere attivi e mangiare una dieta sana sono elementi cruciali per la perdita di peso. Canottaggio dà al vostro corpo un intenso, esaltante allenamento. Il movimento del canottaggio lavora tue braccia, addominali, gambe e schiena. Secondo Self Magazine, è possibile masterizzare fino a 13 calorie al minuto, utilizzando un vogatore. Perché si sta esercitando grandi gruppi muscolari sia la parte superiore e inferiore del corpo, si bruciano più calorie in un breve periodo di tempo che se avete fatto una forma di esercizio che esercita una sola zona, come ad esempio le gambe in bicicletta stazionaria. Istruzioni
    1

    la leva resistenza sul lato della ruota di livello 3. È possibile impostare ad un livello più semplice, per cominciare, aumentando gradualmente la resistenza, come si guadagna forza.
    2

    Sedersi sul sedile e mettere i piedi nei punti d'appoggio. Assicuratevi che i vostri piedi siano sicuri.
    3

    Afferrare le maniglie del "remo". Se si prendono di mira gli addominali, succhiare i muscoli dello stomaco in quanto si fila. Con le ginocchia piegate e trattenendo il "remo", spingere indietro con i piedi. Questo dovrebbe essere un movimento fluido. Dopo aver fatto scorrere indietro, scorrere in avanti e ripetere il movimento di trazione. Dal momento che le gambe sono inoltre scorrevoli avanti e indietro, si dovrebbe sentire il movimento esercita queste parti pure.
    4

    Row avanti e indietro a un ritmo costante per 30 secondi.
    5

    Row ad una velocità veloce per altri 30 secondi. La frequenza cardiaca dovrebbe aumentare durante questa sezione canottaggio veloce. Respinta la sfida aerobica aumenta tuo bruciare calorie. Dopo 30 secondi, ritornare a una velocità costante di canottaggio.
    6

    alternativo tra tassi veloce e costante per 30 secondi ciascuno. Riga per un totale di 10 minuti. Come si va, prova ad aumentare la velocità durante i tratti veloci
    7

    fare qualche forma di esercizio aerobico tutti i giorni,. Medici consigliano 30 minuti al giorno, cinque giorni a settimana, se si vuole perdere peso. Oltre al canottaggio, si può camminare, correre, nuotare o andare in bicicletta.