| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso con un Cross trainer

    Un cross-trainer, noto anche come una macchina ellittica, è un pezzo di attrezzature sportive, sia per la palestra che a casa. Esso simula un incrocio tra lo sci di fondo e in esecuzione, ma è più facile in ginocchio e più conveniente di formazione al di fuori. Stime Calorie-Counter.net che si bruciano circa 560 calorie all'ora su un cross-trainer, quindi, anche un allenamento di 15 minuti al giorno può aiutare a perdere chili di grasso nel corso di pochi mesi. Istruzioni
    1

    Inserisci il tuo peso e altezza corrente in calcolatrice di Slim Fast "Quanto posso perdere" (vedi Risorse), così come la data obiettivo per perdere peso. Il sito calcolerà quanto peso si può perdere in modo sano quel lasso di tempo.
    2

    Contare quante calorie si mangia per un paio di giorni in modo da poter calcolare la quantità di esercitare il cross-trainer . L'assunzione media giornaliera per le persone con scarsa attività fisica è di circa 2.000 calorie per gli uomini e 1.800 per le donne. Se stai mangiando più di 2.500 calorie al giorno con poca attività fisica, probabilmente dovrete tagliare la vostra dieta, come si aggiunge il cross-trainer per perdere peso.
    3

    indossare capi sportivi e scarpe da tennis di sostegno o di scarpe esercizio e iniziare a utilizzare un cross-trainer 15 minuti ogni giorno per una settimana. Se ti trovi bene con quello, aggiungere 15 minuti un altro momento della giornata.
    4

    Aumenta il tuo tempo sul cross-trainer nel corso di diverse settimane. Un buon obiettivo per la costante perdita di peso è di circa un'ora al giorno, da tre a cinque giorni alla settimana. Alla fine, il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di utilizzare il cross-trainer in un lungo periodo di tempo, ad esempio un'ora, invece di due periodi di mezz'ora.
    5

    Segui i tuoi progressi da pesarsi settimanalmente. Pesatura quotidiana non è così utile, perché il peso può variare leggermente con acqua e assunzione di cibo. Siate pazienti e bastone con il vostro piano.