| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come programmare un Tapis roulant

    Tapis roulant consentono di controllare i vostri esercizi di esecuzione utilizzando le funzioni di base di programmi preimpostati più avanzati per soddisfare le vostre esigenze di fitness personali. Regolazioni manuali possono anche essere fatti su impostazioni diverse per indirizzare il vostro allenamento su obiettivi specifici, quali una maggiore bruciare grassi, allenamento di resistenza o di fitness cardiovascolare. Istruzioni
    Funzione di base di programmazione
    1

    Inserisci il tuo peso nella lettura digitale del pannello di controllo sul tapis roulant. Questo permette un controllo più accurato delle calorie bruciate in base al vostro peso personale.
    2

    Immettere un intervallo di tempo che si desidera eseguire o una distanza che si desidera eseguire. Il tapis roulant può fermarsi automaticamente dopo l'esecuzione che il tempo o la distanza specificata.
    3

    velocità desiderata e la pendenza per la corsa nella lettura digitale.
    4

    Alcuni tapis roulant permettono anche di inserire una frequenza cardiaca di essere mantenuto da un monitor della frequenza cardiaca, come un fermaglio o una cinghia di contatto con il corpo, e può regolare la velocità o l'inclinazione al fine di mantenere una frequenza cardiaca specificato durante la vostra routine .
    Brucia grassi Endurance Training
    5

    la velocità a un ritmo relativamente confortevole dove si può parlare ma non cantare durante l'esecuzione. Correre più veloce se vi trovate in grado di cantare e correre più lento se vi trovate in grado di parlare.
    6

    una distanza obiettivo che si desidera raggiungere e aggiungere una pendenza di basso livello, se desiderato.
    Pagina 7

    Eseguire un quarto di miglio più a lungo ogni volta che si esegue questa routine per costruire un'autonomia di fino a sei miglia. Questo allenamento a bassa intensità brucia più calorie di grasso. Alcuni tapis roulant hanno preimpostate programmi "brucia-grassi", che possono essere selezionate dal pannello di controllo per produrre automaticamente il medesimo effetto.
    Interval Training
    8

    Camminare con comodo ritmo per cinque minuti con poca o nessuna pendenza. Quindi aumentare la pendenza di cinque o sei livelli più alti e mantenere jogging a questo livello per cinque minuti.
    9

    Riportare la pendenza torna al punto di partenza e di mantenere pendenze di almeno due o tre volte alternata. Esecuzione a varie intensità a intervalli come questo aumenterà il vostro livello di fitness cardiovascolare, aumentando la frequenza cardiaca.
    10

    velocità alternative invece di livelli di inclinazione a 1-2 intervalli di un minuto. Ripetere questa routine da cinque a otto volte. Questo aumenta la forza muscolare e il flusso di sangue al cuore. Alcuni tapis roulant hanno preset "interval training" programmi che possono essere scelte per produrre automaticamente questo tipo di allenamento.