| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare una 550R Recumbent Bike

    La chiave per stabilire un programma di allenamento di successo è trovare una routine confortevole e sostenibile esercizio mentre il monitoraggio dei risultati. La bici recumbent 550R da fitness di Key è una macchina a basso impatto con built-in sensori di frequenza cardiaca e di un monitor LCD che visualizza le informazioni allenamento come distanza, velocità e calorie bruciate. Il sedile è regolabile con schienale pieno, e il computer di allenamento dispone di tasti one-touch per impostare facilmente il vostro programma di allenamento. Fitness di Key offre una gamma di attrezzature e macchine per l'esercizio fisico, tra cui CardioMax biciclette reclinate come la 550R, e step come il CardioMax 708S. Istruzioni
    1

    Posiziona il mezzo e l'indice sopra il polso alla gola o al polso. Contare i battiti per 10 secondi, e moltiplicare quel numero per sei per calcolare la frequenza cardiaca a riposo al minuto. Annotarla nel registro incluso con l'acquisto del di Key 550R fitness.
    2

    Trova il tuo target di frequenza cardiaca controllando la tabella di fitness cardiovascolare nel manuale del proprietario. Guardate la tabella di esercizio corrispondente per il riscaldamento, l'esercizio fisico e raffreddare i tempi, insieme con sedute a settimana.
    3

    Warm up eseguendo i tratti delineati nel manuale utente, compreso il Toe Stretch, Tendine del ginocchio Stretch e delle Cosce Stretch. Per la prima settimana e la seconda settimana, il tempo di riscaldamento è di quattro minuti.
    4

    Sit sulla macchina in modo che la schiena è contro il supporto del sedile e comodamente i piedi toccare i pedali. . Grip il manubrio su entrambi i lati e pedale per attivare automaticamente sul display del computer
    5

    Premere un tasto di programma collocato sotto lo schermo LCD, questi includono "Manuale", "Intervallo" e "Plateau. " Premere le frecce su o giù sul lato sinistro della console per selezionare un livello di resistenza da uno a otto. Premere i tasti su e giù sul lato destro della consolle per selezionare il tempo di allenamento, quindi premere il tasto "Enter /Start".
    6

    Pedale con un ritmo crescente fino a raggiungere il cuore di destinazione tasso, visualizzato nell'angolo destro dello schermo inferiore. Per la prima settimana, assicurarsi che siete entro il 60 al 65 per cento del vostro target di frequenza cardiaca per otto minuti. Seguite il vostro allenamento con cinque minuti a raffreddare periodo.
    7

    Prendete la vostra frequenza cardiaca a riposo dieci minuti dopo l'allenamento è finito. Registrare questo nel registro frequenza cardiaca accanto al vostro pre-allenamento frequenza cardiaca a riposo per tracciare il vostro progresso.