| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La console sul mio ProForm Tapis roulant 480E non si accende

    La serie Attraversamento pedonale di tapis roulant prodotti dalla società Proform è completamente attrezzata con la console AccuSmart. La console dispone di cinque schermi di prestazioni, il controllo elettronico della velocità e una pendenza dito controllato. Una console che non accenderà è indicativo di un problema di alimentazione. Esistono diverse possibili cause di mancanza di corrente, molti dei quali sono semplici da eseguire. Cose che ti serviranno
    Lampada
    Show More Istruzioni
    1

    Collegare una lampada nella presa di corrente che si sta tentando di utilizzare. Se la spia funziona correttamente l'uscita è in buono stato di funzionamento. Se la lampada non funziona, la presa potrebbe non funzionare correttamente. Sarà necessario selezionare un nuovo sbocco per alimentare il 400E console Attraversamento pedonale.
    2

    Ispezionare il cavo di alimentazione e di determinare se il cavo sia integro. Un cavo che è rovinato o rotto deve essere sostituito immediatamente. Assicurare la spina sia ben inserita nella presa di corrente adeguata.
    3

    Individuare l'interruttore sulla parte anteriore del telaio. L'interruttore è un piccolo interruttore destinato a proteggere l'integrità del sistema elettrico. Se l'interruttore è scattato, la parte superiore dell'interruttore sarà più evidente rispetto al fondo. Premere l'interruttore posteriore per ripristinare l'interruttore automatico. Se l'interruttore automatico scatta durante l'uso, permetterà il passaggio pedonale a raffreddare per cinque minuti prima di resettare.
    4

    Verificare la chiave di sicurezza. La sicurezza deve essere completamente inserita nello slot in modo che la console per operare.
    5

    chiamare il cliente Proform servizio hotline al 1-877-993-7999 se la risoluzione dei problemi non risolve il problema. Avere il numero del modello e il numero di serie al momento di chiamare.