| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come cambiare la batteria in un pedometro Sportline

    contapassi Sportline sono disponibili in una gamma di modelli, dal passo contatori di base per più monitor di dati. Dopo un uso prolungato, il display digitale del pedometro può iniziare a svanire o non essere più visibile, l'indicazione è necessaria la sostituzione della batteria. Contapassi più Sportline funzionano con una batteria al litio CR2032, ma possono variare in base al modello specifico. Tipo di batteria può essere specificato sul dispositivo stesso, oppure si può controllare il manuale d'uso fornito con il contapassi. Cose che ti serviranno
    sostituzione batteria compatibile piccolo cacciavite o del gioielliere cacciavite
    Show More Istruzioni
    1

    Trova il vano batterie del contapassi. Sulla maggior parte dei modelli, il vano batteria è sul retro del display digitale sul coperchio superiore o è una apertura a fessura lungo i lati o il fondo sul fronte del pedometro.
    2

    Flick aprire la coperchio del vano batterie o fessura con le dita o qualsiasi oggetto piatto e sottile taglio. Se il vano è stato serrato a vite, utilizzare un cacciavite da gioielliere o qualsiasi minuscolo cacciavite per rimuovere le viti.
    3

    Rimuovere la batteria da una lanciando il contapassi sulla mano o sfogliando fuori spingendo un piccolo bordo piatto appena sotto la batteria.
    4

    Trova una batteria di ricambio che corrisponde a quello richiesto dal vostro modello. Molti disegni utilizzano una batteria al litio CR2032, ma il tipo esatto della batteria è di solito indicato all'interno del comparto pile. Controllare il manuale utente del vostro modello specifico per ulteriori verifiche.
    5

    Inserire la nuova batteria nel vano. Assicurarsi che sia inserita con la polarità corretta.
    6

    Spingere il coperchio del vano batteria al suo posto. Utilizzare il cacciavite piccolo per sostituire le viti che possono essere state rimosse in precedenza.
    7

    Inserisci nuovamente le tue impostazioni personali, come il peso o il passo, in quanto sostituisce la batteria azzera tutti i dati inseriti in precedenza per le impostazioni di default.