| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prova di attrezzature per il fitness

    L'acquisto e l'utilizzo di attrezzature per il fitness in grado di motivare a entrare in forma e mantenersi in forma. Ma non si vuole rimorso dell'acquirente. Proprio come un vestito su una gruccia, attrezzature esercizio può guardare bene da lontano, ma sentirsi a disagio una volta che si prova. Testare attrezzature per il fitness è l'unico modo per sapere se funzionerà per voi. Istruzioni
    1

    pratica su un pezzo di equipaggiamento. Testare attrezzature per il fitness in un centro benessere, oppure a casa di un amico, o forse che noleggiare biciclette strada prima di acquistarlo. Informarsi presso i negozi locali o con i produttori se le strutture per il fitness nella tua zona hanno l'attrezzatura che vi interessa, e poi visitare la struttura. Utilizzare l'apparecchiatura di prova diverse volte prima di decidere se è giusto per voi.

    Durante l'uso attrezzature, prendere atto di dettagli e accessori. Ad esempio, non la bici da strada hanno un porta bottiglia d'acqua. Quando su un tapis roulant, hai un posto dove mettere le chiavi o un libro? Forse la macchina è difficile da memorizzare quando si è fatto con esso. Prestare attenzione a quanti più dettagli possibili, incluse le caratteristiche di sicurezza.
    2

    Prova l'attrezzatura presso il negozio. Indossare abiti e scarpe adeguate. Guardate come è fatta l'attrezzatura e stimare la sua durata. Sollevare un bilanciere una volta o fare un passo su un tapis roulant per pochi minuti non è sufficiente. Superare ogni imbarazzo si può avere di prendere il vostro tempo per testare i prodotti. Se siete interessati ad articoli del biglietto più grandi come un tapis roulant, provare prima i migliori modelli di qualità. Questo vi dà un punto di confronto. Trascorrere almeno 15 a 20 minuti con grandi pezzi di equipaggiamento, come tapis roulant, cyclette o total palestre di peso. Durante questo tempo, notare se ti trovi bene, sicuro e se non ti senti hai trovato un allenamento. Chiedete politiche di rimpatrio, garanzie, riparazioni di accessibilità di servizi e servizi di consegna.
    3

    Utilizzo attrezzature per il fitness e di offrire un servizio in cambio. Alcune aziende vi permetterà di demo di un certo pezzo di equipaggiamento se si scrive una recensione su di esso, mostrare i vostri amici ed ottenere rinvii, o promuovere il prodotto. Professionisti del fitness, come gli istruttori di ginnastica di gruppo, proprietari di club o personal trainer spesso fanno questo, e vi permetterà di testare le attrezzature per un periodo prolungato di tempo nel proprio ambiente. Mantenere buone note se si fa questo documento e tutto quello che fai.
    4

    ottenere suggerimenti da parte di esperti. I personal trainer, atleti, e colleghi che hanno acquistato la stessa attrezzatura fitness possono essere in grado di fornire raccomandazioni utili. Riferimenti da persone di fiducia sono la cosa migliore per provare voi stessi. Chiedere al produttore per le informazioni di contatto del cliente. Creazione di un elenco specifico di domande e inviare coloro che sono disposti a condividere le risposte con voi. Chiedono sempre ciò che non piace circa l'attrezzatura troppo.
    5

    Fidati del tuo istinto. Attrezzature per il fitness deve sentire giusto per voi per essere motivati ​​a usarlo. Anche se non c'è nulla di veramente sbagliato con lo strumento, ma non mi piace, non comprarlo. Decidere quali caratteristiche si ha realmente bisogno rispetto a ciò che si desidera. Se non ci si sente completamente a suo agio, aspettare e provare l'apparecchiatura in un altro momento. Un leggero fastidio probabilmente trasformerà in un importante uno dopo l'uso continuato.