| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere i problemi di alimentazione Primo Treadmill

    Un Schwinn Potenza Prima tapis roulant è una marca molto popolare di casa esercizio attrezzature. Questi modelli sono un po 'meno costoso rispetto ad alcuni dei tapis roulant più avanzati oggi sul mercato. Proprio come qualsiasi altro tapis roulant, prima potenza modelli possono richiedere un po 'di riparazione nel tempo. Risoluzione dei problemi può comportare il controllo della cinghia di esecuzione e la manutenzione del motore. La comprensione di questi problemi può rendere più facile per risolvere il vostro Potere primo tapis roulant molto a buon mercato, senza la necessità di chiamare un tecnico. Cose che ti serviranno
    sicurezza chiave
    Instructional manuale
    cacciavite
    Chiave esagonale
    Chiave regolabile
    Tensione metro
    Mostra più istruzioni
    1

    Inserire la chiave di sicurezza nella scheda di controllo tapis roulant. Girare il tapis roulant e controllare la cinghia in esecuzione sul dispositivo. Se la cinghia è troppo lento o troppo veloce, si può richiedere un aggiustamento. Inoltre, i residui possono causare la cintura di diventare bloccato o funzionare in modo improprio. Utilizzare una chiave inglese per prendere la cintura fuori dal rullo posteriore e poi il rullo anteriore di visitarlo. Assicurarsi che l'allineamento sia corretto e regolare i bulloni con una chiave esagonale, se necessario.
    2

    Spegnere il treadmill e staccare la spina da una presa elettrica. Rimuovere i bulloni dai rulli anteriori e poi dai coperchi mozzo sinistro e destro. Controllare la cinghia in esecuzione di eventuali danni. Se un odore di fumo proviene dalla cinghia, può essere in sella contro il tapis roulant e creando attrito. Se non vi è alcuna usura della cinghia, deve essere sostituita prima che si verifichi più danni. Cinghie di ricambio sono disponibili attraverso il produttore (vedi Resource No.1).
    3

    Collegare il tapis roulant di nuovo e riaccenderlo. Lasciare i mozzi fuori dall'unità per cui il motore è visibile. Guarda lo schermo LCD per assicurarsi che tutto sia corretto. Verificare la presenza di eventuali messaggi di errore che possono segnalare la necessità di riparazione. Testare i circuiti interni ponendo la chiave di sicurezza nella console. Trova i fili bianchi e neri che portano al motore, e individuare dove si collegano alla scheda di circuito.
    4

    prova la continuità del motore collegando i pin metro di tensione per i fili bianchi e neri. Il motore potrebbe polverizzare o non funzionare affatto se non funziona correttamente. Un contatore che non mostra una lettura indica in genere un motore bruciata. Dopo aver scollegato l'unità da qualsiasi collegamento elettrico, staccare il motore togliendo i bulloni che lo circondano con una chiave inglese e scollegare i cavi. Acquisto di un nuovo motore attraverso Schwinn (Vedi Resource n ° 1).