| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gold Gym 75 centimetri Anti-Burst Istruzioni palla di esercizio

    Uso corretto della Gold Gym 75 centimetri anti scoppio palla di esercizio può migliorare il corpo di una persona attraverso lo sviluppo di muscoli principali, l'equilibrio e la forza complessiva. In combinazione con un regime di fitness aerobico e una corretta alimentazione, esercizio con la palla può migliorare la forma fisica, promuovere la perdita di peso e di condizionamento del corpo, la salute, e la capacità di allontanare le malattie e lesioni. Usa la tua sfera, l'esecuzione di ogni esercizio per cinque volte. Costruisci il tuo allenamento tenendo ogni posizione più a lungo ogni volta che si esercita. Istruzioni
    1

    Sedetevi sulla palla con le gambe una distanza confortevole dell'anca a parte ei piedi appoggiati sul pavimento. Ponete la mano sinistra sulla spalla destra e la mano destra sulla spalla sinistra. Rilassatevi fino a sentire i muscoli addominali impegnarsi. Mantenete la posizione per 10 secondi. Sedetevi su.
    2

    Lay sul tappeto o sul pavimento con i polpacci delle gambe appoggiate sulla palla. Posizionare le braccia lungo il busto, palmi verso il basso. Come se due cavi stavano alzando i fianchi, li sollevare più in alto possibile. Tenere. Impostare la schiena verso il basso delicatamente.
    3

    Stand up dritto tenendo la palla fuori di fronte a voi. Squat, mantenendo la schiena dritta finché si tratta di una posizione parallela al pavimento. Tenete il vostro addome dentro Ritorna in piedi.
    4

    Tenere la palla dietro di voi in modo che tocchi il fondo della schiena. Camminare all'indietro fino a quando la palla si incunea tra voi e un muro. Tenere le mani dritte davanti a voi e accovacciarsi lentamente, facendo rotolare la palla lungo la schiena. Lentamente raddrizzare il backup.
    5

    Lay il busto sulla palla con le mani e dei piedi che toccano il pavimento. A piedi le mani lontano dalla palla mentre stringendo i muscoli addominali. I vostri piedi saranno venire dal pavimento. Tenere il corpo dritto come una tavola di legno per un 10-secondo conteggio. Cammina indietro le mani.
    6

    posare con la schiena piatta sul tappeto. Mettere la palla tra le gambe sotto le ginocchia e sollevare verso l'alto. Mantenete la posizione per 10 secondi. Abbassare le gambe al tappeto.
    7

    Usate la palla come una sedia da ufficio. La costante bilanciamento rafforza i muscoli del core e mantiene la mente in sintonia alle esigenze del vostro corpo, lo sviluppo di tono e la capacità di equilibrio.