| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come confrontare e rivedere Palestre Home

    L'acquisto di una palestra di casa è un grande investimento. Al fine di prendere la decisione migliore e scegliere la palestra più appropriato per la loro casa, il consumatore deve prima stabilire che cosa esattamente si aspettano da una palestra a casa, i limiti fisici dello spazio disponibile in casa loro, e vincoli finanziari. Attraverso la comprensione delle caratteristiche più importanti e le statistiche, confrontando diverse attrezzature, e imparare a conoscere le attrezzature a disposizione, un consumatore può acquistare la migliore palestra di casa per il suo stile di vita. Cose che ti serviranno Carta

    penna o una matita
    Consumer Reports
    Computer con accesso a internet
    Mostra più istruzioni
    1 Scrivere una lista di pro e contro per la casa di proprietà palestra può aiutare a determinare se la scelta è giusta per voi.

    Decidere se una palestra di casa è davvero l'opzione migliore per il vostro stile di vita. Mentre la privacy e la comodità di possedere una palestra di casa può rendere un investimento degno per molte persone che conoscono e dedicato alla loro forma fisica, ci sono alcuni vantaggi ad avere un abbonamento a una palestra. Per esempio, i preparatori atletici e personale di supporto presso la palestra può essere utile per chi ha bisogno di una guida. L'appartenenza a una palestra può anche avere più senso per le persone con spazio limitato nelle loro case, o che non sono pronti ad assumersi la responsabilità finanziaria di acquisto e il mantenimento di attrezzature sportive.
    2

    decidere quali caratteristiche e caratteristiche sono i più importanti per la vostra palestra di casa. Al momento di concludere che una palestra di casa è un investimento utile, è indispensabile sapere cosa vi aspettate dal vostro equipaggiamento. Considerare i tipi di esercizi che si prevede di fare con la vostra palestra di casa, e se avrete bisogno di possedere apparecchiature aggiuntive. Comprendere l'intensità degli allenamenti può aiutare a determinare in che modo durevole la palestra deve essere. Infine, affrontare la dimensione dello spazio in casa, così come quanti soldi siete disposti a spendere. Con un elenco dei must-have, si è pronti a confrontare palestre casa.
    3

    cercare e confrontare inventari on-line o in negozio. Cliccando le selezioni on-line o la scansione di negozi, come Dick Sporting Goods, è un buon modo per conoscere meglio te stesso con ciò che è disponibile e ciò che si può ragionevolmente sperare per una palestra a casa con il vostro budget. Con il prodotto di base e informazioni sui prezzi, è possibile effettuare un confronto preliminare. Poi, fare una lista dei prodotti in cui si è più interessati.
    4

    consultare una guida per le recensioni più approfondite dei prodotti e confronti. Riviste come Consumer Reports forniscono un'immagine affidabile, imparziale dei prodotti, così come le informazioni utili e confronti per quanto riguarda prezzo, dimensioni, funzionalità, affidabilità e altre cosiderations importanti. Spesso, Consumer Reports anche sottolineare il prodotto "best value". Utilizzando una guida per il consumatore, come Consumer Reports vi aiuterà a guadagnare ulteriore conoscenza delle palestre da casa si sta già interessato dentro
    5

    Compilare più opinioni on-line, e da altre persone competenti. Spesso, i negozi online permettono ai clienti di rivedere e commentare i loro acquisti. Può essere utile per guardare attraverso recensioni dei clienti di attrezzature sportive e palestre da casa. Gli individui che attualmente possiedono casa palestre e dipendenti con esperienza presso i negozi che vendono attrezzature da palestra possono essere in grado di fornire preziosi consigli. Quando si ottiene pareri dei dipendenti che lavorano nei negozi, anche essere consapevoli del fatto che, come un venditore, le loro motivazioni possono essere di vendere un prodotto, piuttosto che ottenere la migliore palestra di casa per il vostro stile di vita. Ancora, più informazioni si hanno prima di prendere una decisione d'acquisto attrezzature, meglio è.