| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come riparare un motore di una pedana mobile

    Un motore tapis roulant è uno dei pezzi più importanti della vostra macchina esercizio. Se il motore smette di funzionare, è necessario decidere se per farlo riparare o sostituire. Anni di problemi di usura, sporcizia o elettrici sono alcuni dei motivi per un motore potrebbe non funzionare correttamente. Se il tapis roulant è relativamente nuovo, una garanzia può coprire l'eventuale sostituzione. Un motore di ricambio può essere ottenuto dal produttore. Cose che ti serviranno
    Manuale di istruzioni
    Panno
    sostituzione
    motore Cacciavite
    Chiave regolabile
    Mostra più istruzioni
    1

    Ispezionare il tapis roulant unità per assicurarsi che sia il più pulito possibile. Un tapis roulant inutilizzato tende a raccogliere la polvere che potrebbe causare problemi per il motore. Pulire il tapis roulant con un panno pulito per pulire a fondo il nastro e qualsiasi altra parte, come lo schermo.
    2

    Girare il tapis roulant su. Se i fumi di tapis roulant, gira troppo lentamente o non si accende, il motore non funzioni correttamente. Il libretto di istruzioni spiega come rimuovere eventuali tappi o hub a guardare il motore di ispezionare ulteriormente.
    3

    cercare qualsiasi lavoro di carta che hai sul prodotto per vedere se il tapis roulant è ancora in garanzia. È anche possibile chiamare l'azienda se si è registrato il prodotto per vedere se la garanzia si applica ancora. Una garanzia sarà probabilmente coprire il motore. Verificare il numero di modello esatto e la marca di trovare un motore di ricambio da un negozio o il produttore.
    4

    rimuovere l'hub e coprire dal motore tapis roulant. Utilizzare una chiave inglese e un cacciavite per rimuovere le viti o bulloni. Fare riferimento al manuale di istruzioni per la procedura corretta per la rimozione. Assicurarsi che il nuovo motore si adatta correttamente in cui il vecchio era. Eseguire tutti i collegamenti in modo sicuro, quindi accendere il tapis roulant su per vedere se funziona correttamente.