| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come regolare il Mat su un tapis roulant Weslo

    Il tappetino in esecuzione su un tapis roulant può facilmente diventare troppo larghe, troppo stretto o iniziare a spostare a destra ea sinistra. Dal momento che questo è un problema comune, i produttori di tapis roulant Weslo come hanno fatto queste correzioni facile da eseguire. L'azienda fa due modelli - uno con una regolazione a singolo bullone, l'altra con due bulloni. Guardate l'angolo posteriore destro della pedana mobile, al bullone del rullo posteriore destra. Se questo bullone ha una testa chiave a brugola, seguire le istruzioni per un bullone a due di regolazione, se il bullone ha una testa esagonale, utilizzare le istruzioni per un bullone di una regolazione. Cose che ti serviranno
    brugola set di chiavi o chiave esagonale fornita con Weslo tapis roulant
    Mostra più istruzioni
    One-Regolazione Bolt
    1

    Decidere quali correzioni devono essere fatto. Scollegare il tapis roulant Weslo, rimuovere la chiave console ed esaminare il vostro tappetino dalla parte posteriore dell'unità.
    2

    corretta per lo spostamento. Se il tappeto si è spostato a sinistra, inserire la chiave esagonale nel bullone nella parte posteriore del gruppo del rullo di sinistra. Girarla un quarto di giro in senso orario. Se si fosse spostato sulla destra, girare il bullone dietro il rullo sinistro di un quarto di giro in senso antiorario.

    Collegare il tapis roulant, reinserire la chiave di console, e farlo funzionare per un minuto o più per vedere se la correzione è stata sufficiente.

    Continuare questo processo fino a quando il nastro è centrato.
    3

    Serrare il tappetino in modo corretto. Dovrebbe essere 3 o 4 centimetri dal piano di calpestio, quando tirato verso l'alto dal centro della superficie mat. Scollegare il tapis roulant, estrarre la chiave di sicurezza della console e allentare la tensione ruotando la parte posteriore destra di regolazione della tensione dei bulloni diversi giri in senso orario. Per allentare la cinghia, utilizzare alcuni giri in senso antiorario. Gioca con questa regolazione fino a quando la cinghia è la giusta tensione.
    4

    Collegare il tapis roulant, inserire la chiave nella consolle e far funzionare il treadmill per vedere se sono necessarie ulteriori correzioni.


    due Regolazione Bolt
    5

    Controllare il tappetino a piedi dalla parte posteriore dell'unità e decidere quali sono necessarie correzioni. Scollegare il tapis roulant Weslo e rimuovere la chiave di sicurezza.
    6

    corretta per qualsiasi spostamento. Se il tappeto si è spostato a sinistra, inserire la chiave a brugola nella vite posteriore sinistra e ruotarla di un quarto di giro in senso orario, quindi inserire la chiave nel bullone posteriore destra e girarlo un quarto di giro in senso antiorario. , Reinserire la chiave Inserire il tapis roulant console e valutare la regolazione.

    Se il tappeto si è spostato a destra, scollegare l'alimentazione, inserire la chiave di sicurezza e ruotare la vite posteriore sinistra di un quarto di giro in senso antiorario e il diritto bullone posteriore di un quarto di giro in senso orario. Ripetere questa operazione fino a quando il tappeto è centrato.
    7

    Regolare la tensione del tappeto a piedi per 3 a 4 pollici quando tirato verso l'alto dal centro. Per stringere il tappeto, girare i due bulloni posteriori di un quarto di giro in senso orario. Per allentare il tappeto, girare i due bulloni di un quarto di giro in senso antiorario.

    Potenza sul tapis roulant Weslo, inserire la chiave console e farlo girare per qualche minuto per valutare se è correttamente centrato e serrato.