| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Proform Attraversamento pedonale Istruzioni Treadmill 525x

    Il Proform Tapis roulant pedonale 525x è un modello di esercizio attrezzature che è possibile installare in casa per darvi la possibilità di rimanere in forma senza andare in palestra o l'acquisto di un abbonamento. Lavorare in casa può essere un motivatore per coloro che non amano allenamento in pubblico. Una volta che questa macchina è a posto nella vostra casa, è possibile seguire alcune istruzioni operative per utilizzare il tapis roulant ogni giorno. Istruzioni
    1

    Collegare il cavo di alimentazione del tapis roulant Proform in una presa elettrica con messa a terra. La presa deve essere messo a terra al fine di ottenere l'alimentazione al dispositivo. Quando è inserito correttamente, fissare la clip che è collegato alla chiave di dispositivo in modo sicuro per un capo di abbigliamento. Salire sui poggia piedi del dispositivo, non la cintura, e inserire la chiave nel foro sul pannello di controllo.
    2

    Attendere la console per accendere una volta che si entra nella chiave. La cintura può muovere o l'inclinazione può regolare la prima volta che si accende il tapis roulant. Attendere che il processo di smettere prima di iniziare a utilizzare la console.

    3 Premere il tasto "Program" per selezionare la modalità "manuale" o un altro la perdita di peso o programma di formazione che si desidera utilizzare . Una volta selezionato il programma, premere il pulsante "Start" sulla console o la "Velocità" il pulsante su. Il nastro inizierà a muoversi lentamente.
    4

    muovere i piedi dai poggia piedi per la cintura lentamente e iniziare a camminare alla velocità del nastro. Se la cinghia si muove troppo velocemente, premere il tasto "Speed" pulsante in basso per rallentare il nastro fino ad una velocità di sicurezza.
    5

    Premendo i pulsanti "velocità" sarà aumentare e diminuire la velocità del nastro . Premendo i pulsanti "Inclinazione" cambia l'intonazione del tapis roulant mentre lo si utilizza. Se si desidera misurare la frequenza cardiaca, posizionare le mani sui sensori sul corrimano in qualsiasi momento e apparirà sul display. Rimuovere la chiave in qualsiasi momento per spegnere il tapis roulant.