| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un Bally esercizio Ball

    Il Bally esercizio Ball è un esercizio palla gonfiabile dai colori vivaci prodotto dalla Bally Total Fitness. È adatto per una moltitudine di esercizi. Prima di usare la Bally esercizio Ball, deve essere correttamente gonfiato. Dopo l'inflazione, è possibile utilizzare la palla in un allenamento completo del corpo. Non è immediatamente evidente come impostare o utilizzare il Bally Total Fitness Exercise Ball. Se avete problemi con uno dei due parte, consultare le istruzioni in questo articolo. Cose che ti serviranno
    Bally Total Fitness Exercise Ball
    Mostra più istruzioni
    Setup
    1

    Inserisci la Bally Total Fitness Pump Esercizio palla in Bally esercizio Ball.
    2

    cominciare a gonfiare il Bally esercizio Ball fino a quando si sente che è abbastanza solida per tenere il vostro peso. Non si può gonfiare il Bally esercizio Ball a una dimensione di oltre 22 pollici.
    3

    tappare il buco sulla Bally sfera di esercitazione con il tappo di plastica che è stato incluso con il vostro Bally esercizio Ball.
    Esercizi
    4

    Eseguire un ricciolo busto da seduto in posizione verticale sul Bally esercizio Ball con le braccia incrociate e le mani sulle spalle opposte. Lasciate che il vostro corpo cadere nuovamente dentro la palla in modo che il busto è parallelo al pavimento. Da questa posizione, eseguire sit-up, flettendo la vostra vita per cui la vostra parte superiore del tronco è sollevato dalla palla. Tornare alla posizione di partenza e ripetere.
    5

    Eseguire un ricciolo bicipite femorale da sdraiato con la schiena sul pavimento e la parte inferiore delle gambe sul Bally esercizio Ball. Raddrizzare i fianchi e le gambe, e di estendere le braccia verso l'esterno dal busto. Da questa posizione, tirare le gambe verso il basso nel piegando le ginocchia. Si dovrebbe lasciare i piedi rotolare fino sulla palla durante l'esecuzione di questo esercizio. Tornare alla posizione di partenza e ripetere.
    6

    Eseguire l'estensione indietro da sdraiato pancia-prima sul Bally esercizio Ball. Posizionare i piedi in modo che siano piatti contro un muro, e sollevare le braccia sopra la testa. Da questa posizione, sollevare il busto fuori la palla in modo che sia quasi perpendicolare al pavimento. Tornare alla posizione di partenza e ripetere.
    7

    Eseguire una gamba sollevare da sdraiato con la schiena sulla sfera di esercitazione e le gambe Bally dritto fuori, con i piedi che toccano il suolo. Il Bally esercizio Ball dovrebbe essere contro qualcosa di stabile in modo che non si muove quando si è in questa posizione. Da questa posizione, piega le ginocchia e sollevare le anche in modo che le ginocchia quasi toccano il petto. Tornare alla posizione di partenza e ripetere.