| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercita attività di direzione quando si utilizza la Weider Pro 9835

    Qualunque sia il vostro obiettivo esercizio, la Weider Pro 9835 offre una varietà di stazioni di allenamento progettati per lavorare tutti i principali gruppi muscolari del corpo. Per un grande allenamento sul Pro 9835, provare un allenamento circuit training. Formazione circuito è costituito da un passaggio esercizi gruppo muscolare all'altro. Non necessita di riposo tra le serie e aumenta la resistenza cardiovascolare, che brucia più calorie. Cose che ti serviranno
    Ottimista esercizio musica
    Esercizio abbigliamento
    corretta calzature
    Borraccia
    Show More Istruzioni
    1

    Selezionare il file musicale esercizio che aiuta mantenere un ritmo costante per l'allenamento. Indossare abbigliamento comodo esercizio e calzature adeguate. Una bottiglia d'acqua nelle vicinanze consente di mantenere un costante ininterrotto allenamento circuit training.
    2

    Iniziare con lat pull-down per lavorare i muscoli della schiena. Set piastre di peso al peso desiderato. Sit rivolto verso l'esterno. Afferra la barra con una mano su ciascuna estremità. Tirare delicatamente verso il basso dietro il collo, la testa leggermente piegata. Le braccia saranno simili pali della porta di calcio. Alza le braccia indietro. Ripetere nove a 12 volte.
    3

    Stand up a cavallo della panca di fronte alla stazione di peso. Regolare i pesi per riccioli bicipite. Afferrare la barra a tendina lat, palme, Braccia spalla larghezza delle spalle. Portare la barra di fronte a bacino, braccia tese, mani fuori. Piegate i gomiti portando le mani verso il petto. Ripetere nove a 12 volte.
    4 tonificare i muscoli e bruciare calorie con il circuito di esercizi con i pesi sulla Weider Pro 9835.

    Regolare pesi per ascensori gamba. Sedersi sui piedi banco e di luogo in rilievi del piede, le ginocchia piegate. Raddrizzare le gambe davanti. Mantenete la posizione per un soffio e inferiore. Ripetere nove a 12 volte.
    5

    Modifica programmi. Regolare i pesi per presse braccio. Sedersi sulla panca e afferrare braccio premere bar. Gomiti saranno piegate dietro il busto, le mani circa all'altezza del petto. Spingere le braccia di fronte a voi. Ripetere nove a 12 volte.
    6

    Regolare pesi per leg press. Sedersi sui piedi panchina e posto sul piatto pressa gambe, con le ginocchia piegate. Spingere fuori con i piedi e riportare dentro Ripetere l'esercizio nove a 12 volte.