| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come determinare se una consolle del tapis roulant è rotto?

    La consolle del tapis roulant è l'hub computer centrale sul tapis roulant. La console contiene memoria del computer che memorizza la cronologia di fitness e controlla tutti i processi del tapis roulant. Dal momento che un tapis roulant è una macchina complessa, un malfunzionamento potrebbe avere diverse fonti. Per determinare se un malfunzionamento del tapis roulant è in arrivo dalla console, ci sono alcune operazioni da compiere. Maggior parte dei passi coinvolgono assicurandosi che la console è collegata bene al resto della macchina. Per scoprirlo, basta eseguire qualche lavoro investigativo. Cose che ti serviranno manuale
    Rag
    cacciavite
    del proprietario Mostra più istruzioni
    1

    Verificare se l'alimentazione è collegato al tapis roulant. Andare alla presa di corrente e assicurarsi che l'intero cavo di alimentazione non è strappata o rotta. Tracciare il cavo di alimentazione per il vostro tapis roulant e vedere se il cavo di alimentazione è collegato alla consolle del tapis roulant.

    2 Scollegare il cavo di alimentazione. Se il cavo di alimentazione sia collegato bene, si consiglia di scollegare il tapis roulant per il momento, come si esamina il resto della console senza rischiare scosse elettriche.
    3

    Pulire via la console con un po ' straccio bagnato. Un semplice problema è di vedere se ci sono le particelle di sporco che bloccano i pulsanti ei comandi sulla console. Lo straccio deve eliminare lo sporco dalla console.
    4

    Re-inserire il tapis roulant. Premere tutti i pulsanti sulla console. Se ancora non funziona, scollegare nuovamente la linea di alimentazione.
    5

    Utilizzare un cacciavite per svitare il coperchio della console dal resto del tapis roulant. La quantità di bulloni che collegano la console al vostro tapis roulant varia.
    6

    Rimuovere la parte superiore della consolle del tapis roulant svitando i bulloni che tengono la console insieme.
    7

    indagare per vedere se tutti i circuiti siano collegati e che nessun danno apparente può essere visto.
    8

    contattare il produttore. Se non si riesce a capire perché la consolle del tapis roulant non funziona correttamente, è necessario contattare il produttore del tapis roulant.