| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per un Reebok esercizio Ball

    fisioterapisti e personal trainer consigliano utilizzando palle di esercizio come un modo per migliorare la forza e la stabilità, così come un modo per rafforzare addominali, braccia, gambe, schiena e muscoli del petto. Le sfere possono essere facilmente integrati in routine di esercizi at-home o usati in palestra. Palle di esercizio di Reebok, detti anche sfere di stabilità, sono disponibili in tre misure: piccola, media e grande. Ogni sfera di stabilità Reebok viene fornito con un allenamento DVD con una routine di 40 minuti e 20 minuti, così come pompa a mano per gonfiare il pallone. Cose che ti serviranno
    Lettore DVD
    pesi mano
    Mostra più istruzioni
    1

    selezionare la dimensione giusta Reebok sfera di stabilità, a seconda della vostra altezza. La pallina è ideale per le persone provenienti da 5 metri di altezza per 5 piedi e 5 pollici, la palla mezzo è migliore per le persone 5 piedi e 6 pollici di altezza di 5 piedi e 11 pollici, e la grande palla è buona per coloro almeno 6 metri di altezza <. br>
    2

    gonfiare la palla di stabilità con la pompa a mano doppia azione compresa nel kit.
    3

    Inserire il DVD didattico nel lettore DVD e seguire con la routine su schermo. In alternativa, è possibile eseguire alcuni esercizi di base con la palla.
    4

    eseguire squat muro con la tua palla di stabilità, posizionando la palla tra un muro e la zona lombare. Utilizzare un peso in ogni mano e diffondere la larghezza delle spalle piedi a parte. Piegate le ginocchia e abbassatevi fino a quando le cosce siano parallele al pavimento in un angolo di 90 gradi, come se si è seduti. Completa un bicipite arricciare come si sta abbassando te stesso, e ripetere fino a 15 volte.
    5

    Sdraiatevi sul pavimento e posizionare la palla tra le ginocchia, caviglie o stinchi. Estendere le braccia con i palmi delle mani sul pavimento e tenere le scapole a terra. Premere la palla tra le gambe e sollevare le gambe in modo che puntano su. Abbassare le gambe da un lato, mantenendo le scapole a terra. Ripetere fino a 15 volte.
    6

    sedersi sulla palla e stenderla fino a quando non è sotto la schiena superiore o scapole. Con un peso in entrambe le mani, sollevare le mani sopra la testa con le braccia diritte. Estendere le braccia dietro la testa, per quanto si può comodamente. Tornare alla posizione di partenza e ripetere più volte.