| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni su Utilizzo di blocchi e Cinghie per lo Yoga

    novizi Yoga spesso di vedere foto di persone che svolgono yoga e la disperazione di poter mai raggiungere le stesse posizioni con i loro corpi. L'uso di blocchi di yoga e cinghie farà molte pose più accessibile per voi come si inizia riacquistare flessibilità e l'equilibrio attraverso la pratica regolare dello yoga. Siate pazienti con voi stessi come si inizia a praticare e presto troverete il vostro corpo si muove naturalmente in pose che una volta considerato difficile. Cose che ti serviranno
    Yoga mat
    Yoga cinghia
    Yoga blocco
    Yoga pratica socio
    Show More Istruzioni
    1

    Inizia la pratica dello yoga da appoggiata sulla schiena sul tappeto yoga con la cinghia di lato, gli occhi chiusi, le braccia fuori dal corpo e le palme verso l'alto. A meno che non si dispone di una condizione del seno, respirare attraverso le narici, rallentando il respiro verso il basso e la sera fuori inspirazione ed espirazione. Dopo almeno 3 minuti di respirazione, come ti senti cominciano a rilassarsi, prendere il vostro cinturino in una mano. Piegate il ginocchio destro, ruotando la pianta del piede verso il soffitto. Posizionare la cinghia sopra il piede e raddrizzare la gamba destra verso il soffitto. Usare la cinghia per disegnare la gamba più vicino al vostro corpo in modo che si sente un tratto lungo la parte posteriore della coscia. Continuare ad allungare la gamba destra per 10 respiri, poi rilasciare, abbassare la gamba destra a terra e ripetere per il lato sinistro.
    2

    scaldarti la schiena praticando rivolta verso il basso cane con una cinghia e un partner. Cane verso il basso è una posa yoga molti principianti trovano difficile perché hanno messo troppo peso sulla parte superiore del corpo. Iniziare a quattro zampe sul pavimento. Piantate le ginocchia sotto le ossa del bacino e piedi dietro le ginocchia, arricciare le dita dei piedi sul pavimento. Iniziate mettendo palme sul pavimento direttamente sotto le spalle, poi passo ogni mano in avanti di circa la lunghezza della vostra mano. Mantenere le dita dei piedi e le palme ancora, sollevare le ginocchia dal pavimento, tenendoli piegati in modo da poter disegnare il busto più vicino alle tue cosce. Rilassate il collo, facendolo venire tra le tue braccia superiori piuttosto che guardare in avanti a portata di mano.
    3

    Il compagno pratica yoga venire dietro di voi e far scorrere il nastro intorno alla parte anteriore del corpo dove le cosce incontrano il bacino. Tenendo un'estremità della cinghia in ogni mano, il vostro partner può tirare con decisione ma delicatamente. Questo attirerà il vostro corpo all'indietro peso nelle gambe e dare la vostra spina dorsale di un buon tratto. Dopo pochi respiri, hanno il vostro partner rimuovere la cinghia, in modo da poter praticare allungando la schiena senza la leva aggiunto di forza del vostro partner. Alla fine, si sarà in grado di venire in questa posizione da soli senza la cinghia.
    4

    Vieni in posizione eretta per praticare triangolo posa. Stendere le gambe in modo che la distanza tra i piedi è più o meno la lunghezza del vostro cavallo. Flettere il piede destro e ruotare verso l'esterno in modo che i fianchi restano ancora ma le dita del piede destro affrontano a circa un angolo di 90 gradi. Posizionare il blocco sul piano verticale, accanto al piede destro. Flettere il piede sinistro e girare leggermente verso l'interno. Senza muovere i piedi, praticare scivolare i fianchi da un lato all'altro, con l'addome per mantenere le spalle ancora. Padroneggiare la vostra capacità di fare questo prima di continuare con il passo successivo.
    5

    Estendere entrambe le braccia verso l'esterno dal livello della spalla. Spingere il bacino verso l'alto e verso sinistra, e far scorrere le spalle verso il basso e verso destra, mantenendo entrambe le ginocchia non piegato e sbloccato. Posizionare il palmo della mano o sul blocco a destra. Far controllare il vostro partner che la parte superiore del corpo non si è spostato in avanti per fare questo, si può anche praticare con la schiena contro una parete. Vi sentirete un forte tratto lungo il lato sinistro del corpo, come si esegue questa operazione. Mantenete la posizione per qualche respiro, poi venire e fare la posa per l'altro lato.