| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come installare un Chin-Up Bar dal soffitto

    Per montare correttamente un mento-up bar a un soffitto, conoscere un po 'come il soffitto è costruito. La parte visibile del soffitto nella maggior parte delle case è composto muro a secco, che viene fissato borchie legno chiamato travetti del soffitto. I travetti abbracciano una stanza in una direzione e sono distanziati sia a 16 - o intervalli di 24 pollici. Al fine di avere una barra chin-up funzionante in modo sicuro, verificare che sia montato ai travetti. Cose che ti serviranno
    Scaletta
    Stud Finder
    misurazione nastro
    Matita
    Lag viti
    Trapano con 3/8 "
    mezzo bit" x3 "viti lag Foto 1/2 "chiave a tubo
    Mostra più istruzioni
    1

    Determinare direzione travetto individuando un travetto nella zona generale che si desidera montare la barra usando il perno finder. Far scorrere il perno finder - prima perpendicolare, quindi parallela - alla parete più vicina. Qualunque sia la direzione, l'indicatore luminoso perno di rimanere è la direzione dei travetti sono in esecuzione. Segnare la posizione e la direzione con una matita.
    2

    Determinare spaziatura travetto misurando entrambi 16 pollici e 24 pollici dal travetto trova. Segnare queste macchie con una matita. Verifica della presenza travetto ai segni a matita con il cercatore della vite prigioniera, e cancellare il marchio, se il travetto non è presente.
    3

    Determinare in quale direzione si monterà mento-up bar. La maggior parte dei chin-up bar sono hardware di montaggio che misura 48 pollici al centro, in modo che possa essere installato sia nel senso che i travetti corrono, oppure a 90 gradi per quella direzione. Tuttavia, se si dispone di un mento-up bar con una portata da 32 pollici e un soffitto con spaziatura travetto da 24 pollici, sarà solo in grado di montarlo nella stessa direzione del travetto. Marks Place nelle posizioni appropriate.
    4

    Tenere il mento-up bar sul soffitto e utilizzare una matita per segnare la posizione dei fori di montaggio. Usare il mirino perno per assicurare che segni sono sui travetti. Utilizzando un trapano e bit, praticare dei fori pilota di circa 3 cm di profondità verso l'alto in travetto.
    5

    tenere la barra in posizione e usare una chiave a bussola per guidare le viti lag nei fori pilota. Assicurarsi che ogni vite è montata ugualmente stretto.