| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sostituire il ponte a piedi su un tapis roulant Proform 680

    Il 680 Trainer, realizzato da Pro-Form, è uno dei mid-range tapis roulant a casa della società. Vendita al dettaglio per $ 700, questo modello è dotato di un motore 2,8 HP, un 300-lb. Capacità di peso e un ponte a piedi ammortizzata. Anche se la macchina ha una garanzia del motore di 20 anni e una garanzia di un anno su parti e manodopera, potrebbe essere necessario sostituire il ponte una volta che è usurato. Saprete che è tempo di sostituire il ponte, quando non senti più ammortizzazione sotto i vostri piedi durante la corsa o camminando. Cose che ti serviranno
    cacciavite Phillips
    Hex
    chiave
    Show More Istruzioni
    1

    Scollegare il tapis roulant.
    2

    svitare il cappa dalla parte anteriore del cofano motore. Prendere il cofano e accento cappuccio attaccato dalla base tapis roulant.
    3

    utilizzare la chiave esagonale per togliere i bulloni e le rondelle addizionali dall'estremità posteriore del tapis roulant.

    4

    Togliti i due corrimano svitando le basi ferroviari dalla base del tapis roulant.
    5

    Allentare la vite di fissaggio del rullo anteriore alla base del tapis roulant e far scorrere il nastro scorrevole off sia la parte anteriore e rulli posteriori. Rimuovere il rullo di rinvio nella parte posteriore del tapis roulant.
    6

    Rimuovere i bulloni che fissano il ponte tapis roulant alla base della macchina. Prendete il ponte e la cintura dal telaio e far scorrere la cintura alla coperta.
    7

    Mettere la cintura sopra il ponte nuovo tapis roulant, facendo attenzione che la cintura sia centrata.
    8

    Fissare i bulloni che fissano il ponte sul nastro della macchina. I rulli scivolare indietro nella cintura e fissare il bullone sul rullo anteriore. Ruotare il rullo di rinvio fino a quando i fori dei bulloni sono alla fine posteriore della cintura.
    9

    reinstallare tutti i bulloni, le viti e le clip che tengono le guide laterali e cofano motore.
    10

    Collegare il tapis roulant in e farlo funzionare per qualche minuto per assicurarsi che sia in esecuzione senza problemi prima di intervenire su di esso.