| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere un ProForm Ellittica 785F

    Il Proform 785F macchina ellittica è progettata per l'uso in casa vostra per aiutarvi a ottenere in una migliore condizione cardiovascolare. Lavorando su una macchina ellittica è un buon modo per migliorare il tono muscolare nelle gambe e condizione il vostro cuore e polmoni. Se si esegue in problemi minori con il vostro 785F Proform, provare alcuni trucchi di risoluzione dei problemi di base prima di prendere in riparazione. Cose che ti serviranno
    cacciavite a testa piatta
    Grasso marino
    Show More Istruzioni
    1

    Rimuovere la plastica che copre le impugnature e tenere i contatti direttamente se non si vede un leggere dati quando si tiene i grip. Tenerli per almeno 15 secondi per ottenere una corretta lettura.
    2

    Ruotare il disco a destra in senso antiorario con un cacciavite a testa piatta, quindi rimuoverlo dal supporto se i pedali scivolino quando si utilizza la macchina. Allentare la x 22 mm bullone M10 leggermente, e quindi stringere la x 38 mm Vite esagonale M8 fino a quando la cinghia di trasmissione è più stretto. Serrare nuovamente il bullone allentate e sostituire il disco.
    3

    Ruotare il disco in senso antiorario con un cacciavite a testa piatta e rimuoverlo dal supporto se la console è la visualizzazione di informazioni errate. Cercare e individuare il commutatore, e quindi allentare ma non rimuovere la x 16 mm Vite reed M9. Far scorrere l'interruttore reed delicatamente più vicino o più lontano dal magnete sulla puleggia e serrare la vite. Ruotare manualmente la puleggia e guardare la console. Continuare il processo fino a visualizzare le informazioni corrette.
    4

    Applicare un sottile strato di grasso marino o lubrificanti simili ai rulli se cigolano come si usa la macchina. Cappotto in modo uniforme attorno ad ogni rullo e quindi pedale del ellittico fino a quando il grasso è distribuito in modo uniforme lungo la rampa.