| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere i problemi di una Schwinn Ellittica 430

    Iniziato come Arnold, Schwinn & Company nel 1895, Schwinn divenne noto per la produzione di uno dei principali bici da corsa negli Stati Uniti, vincendo più gare di altre aziende ciclistiche. Nel 2006, Schwinn ha lanciato la macchina ellittica 430, fornendo a basso impatto esercizio cardiovascolare per tutte le età. Anche se la macchina viene fornito con una garanzia di 15 anni per il telaio, due anni parti, un anno di elettronica e 90 giorni di lavoro, risoluzione dei problemi Schwinn 430 Elliptical contribuirà a mantenerla operativa per anni. Istruzioni
    1

    Centro le mani sulla frequenza cardiaca (FC), sensori e tenere le mani ancora se il Schwinn opera, ma l'HR contatto non viene visualizzato sulla console. Utilizzare la stessa pressione delle mani sui sensori HR su ogni lato. Individuare il display HR nella finestra più piccola nella parte inferiore dello schermo LCD.
    2

    Trasferimento vostra macchina se funziona ma non si può vedere l'HR sulla console LCD. Spostare l'unità da fonti che possono essere causa di interferenza, ad esempio un forno o alla televisione. Se la FC non visualizza, ordinare e sostituire la cinghia HR. Sostituire la console se una nuova cinghia non risolve il problema.
    3

    Resettare l'unità se la console si spegne per entrare in modalità Sospensione mentre si utilizza la macchina premendo un pulsante qualsiasi o da tenendo premuto il tasto "Reset", che si trova sulla console, per 2 secondi. Questa procedura reimposta e accende la console, in quanto la console entra in modalità Sleep se non riceve input per circa 2 minuti.
    4

    Controllare la connessione di alimentazione alla presa elettrica a muro e nella parte anteriore della vostra unità se il computer non si accende o se non si vede un display sulla console. Assicurarsi di avere una presa a muro funzionante collegando l'unità a un'altra presa. Assicuratevi di avere una connessione sicura sulla parte anteriore della vostra macchina ellittica Schwinn.
    5

    Spostare la macchina ellittica per una posizione superficie uniforme e il livello della macchina, se necessario, se non si mantiene a livello, o se it rocks quando lo si utilizza. Con fermezza e sollevare con attenzione la parte posteriore della macchina e guidare lentamente alla posizione desiderata. Livellare il tuo 430 ellittica avvitando due bulloni di livellamento dentro o fuori per alzare o abbassare loro, utilizzando la chiave a brugola in dotazione. Individuare le viti di livellamento sotto lo stabilizzatore posteriore del dispositivo.