| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Rosso XL ginnico Istruzioni

    Il segno distintivo di una buona forma fisica è definito muscoli addominali. Esercizi tipici addominali possono mettere una quantità eccessiva di stress sul collo e schiena, causando più dolore che tolerable.The Rosso XL è un attrezzo ginnico compatto che consente di eseguire esercizi addominali in maniera regolare e controllato. Molti degli esercizi possono essere eseguiti seduto sul sedile, togliendo pressione dalla schiena. Utilizzando il Rosso XL ginnico e il mantenimento di una dieta equilibrata può aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di fitness. Istruzioni
    Telaio Attached
    1

    riscaldare per 5-7 minuti per elevare la frequenza cardiaca e la circolazione sanguigna. Un riscaldamento può essere costituito da un rapido jogging o esercizi di stretching, a seconda delle preferenze personali.
    2

    la XL telaio rosso ginnico su una superficie piana e uniforme. Rimuovere eventuali oggetti nella zona circostante. Allineare i fori sul sedile con i fori sul telaio. Infilare le manopole di fissaggio in ogni foro torcendoli per assicurare al loro posto.
    3

    Sedersi sul sedile del XL Rosso. I glutei dovrebbero essere direttamente nel centro del sedile. Mettere i piedi in posizione rilassata per terra.
    4

    Grip manubrio su ciascun lato della ginnico. Il palmo della mano deve essere pienamente in contatto con il manubrio, formando una presa salda. Selezionare un posizionamento che è comodo per voi che è identico su ogni lato. Allineare le spalle lungo la larghezza del sedile.
    5

    Tirare i muscoli addominali verso il centro del tuo corpo. Questa azione è simile a succhiare nel tuo respiro. Non esagerare, al punto che si sta impedendo il respiro normale. Raddrizzare indietro e tenere la testa rivolta in avanti. Una corretta postura è un passo importante per evitare lesioni.
    6

    Engage vostro core e ruotare leggermente in movimento il vostro corpo più basso di distanza dal centro del tuo corpo. Tenere la testa rivolta in avanti e la schiena dritta come si accende. Per questi esercizi, il centro del corpo è indicato come zero gradi. Quando inizialmente si inizia a utilizzare la XL Rosso, il raggio di movimento non può essere molto al di là di zero. Red si riferisce alla vostra gamma di movimento come il vostro "Stride". Inizia con brevi falcate fino a diventare più confortevole.
    7

    Regolare la tensione ruotando la manopola di tensione sul lato inferiore del sedile. Aumentare la difficoltà degli esercizi, sollevando le gambe distese davanti a voi o eseguendo movimenti punzonatura come ti giri.
    Telaio indipendente
    8

    riscaldarsi per circa cinque a sette minuti per elevare la frequenza cardiaca e la circolazione sanguigna. Un riscaldamento può essere costituito da un rapido jogging o esercizi di stretching, a seconda delle preferenze personali.
    9

    la XL sedile rosso su una superficie piana e uniforme. Ruotare le manopole di fissaggio e sollevare il sedile dal telaio.
    10

    la manopola di tensione ad un livello basso. Sdraiati a terra con la schiena sul centro del sedile ed estendere le gambe di fronte a voi. Sostenere la testa e il collo con le mani e le braccia, come si farebbe durante una crisi. Girare verso un lato, avanzando, per quanto è possibile. Tornare alla posizione centrale e ripetere il processo in altra direzione.