| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come organizzare un Home Gym

    Una palestra di casa è una comoda alternativa a una palestra pubblica per gli appassionati di fitness. Ovunque una palestra si trova in una casa, è importante che sia ben organizzato. Disordine e il disordine si occupano spazio prezioso e creare pericoli per la sicurezza. Alcuni semplici consigli per l'organizzazione di una palestra di casa possono rendere lo spazio sicuro e divertente, luogo in cui si desidera essere. Cose che ti serviranno
    Ripiani
    uno o più sistemi di storage di peso (ad esempio, alberi piastra, manubrio rack) per TV (opzionale) per radio (optional) per Mini-frigo (opzionale)
    Specchio (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    1

    pulire la zona in cui la palestra sarà be.This è un passo importante nel rendere il disordine in camera gratuito. Aspirare o spazzare tappeto e pulire pavimenti in legno massiccio. Pulire le finestre e qualsiasi altra cosa che potrebbe averne bisogno.
    2

    scaffali installazione. Scaffalature renderà più facile tenere tutta l'attrezzatura palestra organizzata. È possibile utilizzarlo per la memorizzazione di oggetti leggeri, come stuoie di yoga, asciugamani e altri piccoli attrezzi da palestra. Posizionare gli scaffali vicino a prese elettriche in modo da poter collegare una radio o un televisore se si desidera. Si potrebbe anche prendere in considerazione ottenere un mini-frigo per mantenere l'acqua fredda.
    3

    Usate alberi piastre e manubri rastrelliere per memorizzare pesi. Questi tipi di sistemi di accumulo di peso risparmiare spazio e sono più sicuri di scaffalature per la memorizzazione dei pesi. Si potrebbe desiderare di acquistare ganci a parete per la conservazione di oggetti come bande di resistenza.
    4

    Inserite la vostra attrezzatura palestra intorno al perimetro della stanza. Assicurarsi che vi sia spazio sufficiente tra tutti i componenti di attrezzature e le pareti per consentire l'utilizzo di attrezzature correttamente. Ad esempio, cyclette hanno bisogno di circa 10 metri quadrati di spazio, e di macchine cardio più grandi possono richiedere 20 o 30 metri quadrati. Lasciare il centro della stanza chiaro in modo da poter mettere un tappeto in quella zona per gli esercizi a terra come il sit-up e push-up.
    5

    Appendere uno specchio a figura intera se una libera spazio della parete. La maggior parte delle palestre hanno specchi così le persone possono controllare la loro forma mentre stanno lavorando fuori.