| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rimuovere il volano da un tapis roulant a motore

    Rimozione del volano dal motore sul tapis roulant è una parte importante di una corretta manutenzione tapis roulant. Potrebbe non apparire evidente a prima, ma il volano viene semplicemente fissato all'assale motore essendo avvitato. Al fine di rimuovere il volano, è necessario fissare l'altra estremità del perno in modo da poter ruotare il volano via. Tutto questo può essere fatto a mano, senza la necessità di strumenti di potere. Cose che ti serviranno
    Pinze
    Wrench Set | Cacciaviti
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Scollegare il tapis roulant dalla presa elettrica. Ogni volta che si lavora con componenti elettrici è necessario assicurarsi che i circuiti non sono vivi. Attendere qualche minuto per permettere ai condensatori interni di scaricarsi. Chiave off eventuali bulloni di fissaggio con il set di chiave inglese. La dimensione specifica della chiave dipende dalla marca e il modello di tapis roulant che si ha. Alcuni tapis roulant usano viti al posto dei bulloni e utilizzeranno viti con testa.
    2

    Pull dei pannelli di plastica sul fondo del tapis roulant a mano. Posizionare questi pannelli di lato come può essere incrinato con un passo errante. Il motore viene collegato al treadbelt da una cinghia a serpentina più piccolo. Collocare un cacciavite a testa piatta tra la cinghia a serpentina e il volano. Ruotare il cacciavite a testa piatta in modo che pries la cinghia a serpentina fuori il volano. Il motore tapis roulant sarà ora completamente esposto.
    3

    Posizionare la bocca della pinza sulla fine dell'asse che è opposto del motore. L'asse sarà un grigio luminoso asta di metallo che bastone dalla metà del motore. Garantire che i denti delle pinze hanno una presa salda sull'asta assale, se non è stretto allora non sarà in grado di contrastare la coppia di svitamento si volano. Continuare a tenere la pinza stretta mentre continua al passaggio successivo.
    4

    Ruotare il volano in un movimento antiorario a mano. Questo svita il volano dall'albero l'ascia. Il volano ruoterà per 4-5 rotazioni fino a quando non si libera. Estrarre il volano via e si è liberi di sostituire il vecchio volano con uno nuovo.